La Serie A scende in campo con la 9a giornata di campionato. Dà il via il match Torino-Genoa sabato alle 18:30. Roma-Napoli e Inter-Juventus sono i big match di questo turno di Serie A. Per il fantacalcio ecco i 5 difensori da non schierare che potrebbero portare brutti voti e ricevere malus in questa giornata di Serie A.
Serie A, 5 difensori da non schierare al fantacalcio
La Serie A continua in questo ottobre con la 9a giornata. Due big match che diranno qualcosa sugli equilibri in vetta alla classifica. Spalletti, a punteggio pieno, affronterà Mourinho e una Roma meno efficace ma che può stupire. Derby d’Italia, invece, tra Inter e Juventus con i campioni in carica che vorranno interrompere il momento di ripresa degli uomini di Allegri. Ecco quindi i 5 difensori da non schierare per la 9a giornata di Serie A.
Andrea Cambiaso: sorpresa di questo inizio di stagione e tanta umiltà per il giovane del Genoa. In questo turno Cambiaso affronterà l’ex di turno Ansaldi, gara difficile probabilmente.
Davide Calabria: il capitano del Milan, in assenza di Romagnoli, sarà probabilmente adattato a sinistra. Sarà pure rinato con Pioli e la convocazione in Nazionale ma stavotla è meglio non schierarlo.
Nahuel Molina: un po’ sottotono ultimamente e in questo turno va in casa dell’Atalanta sulla fascia di Zappacosta. Difensivamente rischia il tracollo.
Cristiano Biraghi: capitano a sopresa, leader silenzioso in una Fiorentina che prima della sconfitta col Venezia stava stupendo. Con il Cagliari si troverà davanti un Joao Pedro in forma e Nandez, non proprio un giocatore statico.
Roger Ibanez: Osimhen in in gran forma creerà molti problemi alla difesa non irresistibile della Roma. Se Mancini può reggere Ibanez sembra ancora in fase di rodaggio.
Questi i nomi dei difensori che possono giocare una brutta giornata e steccare al fantacalcio. Infine qui sarà possibile leggere anche i 5 difensori da schierare per questo turno di Serie A.