La Serie A scende in campo con la 9a giornata di campionato. Dà il via il match Torino-Genoa sabato alle 18:30. Roma-Napoli e Inter-Juventus sono i big match di questo turno di Serie A. Per il fantacalcio ecco i 5 difensori da schierare che potrebbero portare buoni voti e bonus in questa giornata di Serie A.
Serie A, giornata 9: 5 difensori da schierare al fantacalcio
La Serie A continua in questo ottobre con la 9a giornata. Due big match che diranno qualcosa sugli equilibri in vetta alla classifica. Spalletti, a punteggio pieno, affronterà Mourinho e una Roma meno efficace ma che può stupire. Derby d’Italia, invece, tra Inter e Juventus con i campioni in carica che vorranno interrompere il momento di ripresa degli uomini di Allegri. Ecco quindi i 5 difensori da schierare per la 9a giornata di Serie A.
Bremer: la gara col Genoa potrebbe trasformarsi in un match pirotecnico con difese traballanti. Bremer è la certezza della retroguardia del Toro e anche in caso di svarioni potrebbe bilanciare col bonus da calcio d’angolo, lui che è uno specialista.
Matteo Lovato: emergenza difensiva per Gasperini con De Roon addirittura adattato a centrale. Sulla destra giocherà Lovato, grande chance per il talento ex-Hellas Verona.
Davide Faraoni: nell’Hellas Verona di Tudor il gioco passa ancora per gli esterni eredità di Juric. Contro la Lazio gli scaligeri puntano all’exploit e Faraoni all’altra romana ha già segnato.
Kalidou Koulibaly: quando il gioco si fa duro…schierate Koulibaly. Il K2 è tornato e nel gol vittoria di Osimehn contro il Torino c’è tutto il suo carattere. Leader morale che con la Roma non vorrà sbagliare.
Ridgeciano Haps: visto l’esordio contro la Fiorentina? Il laterale del Suriname potrebbe essere la sorpresa dei prossimi mesi. Contro il Sassuolo vorrà ripetersi. Credeteci!
Questi i nomi dei difensori che potenzialmente possono giocare una grande giornata e stupire al fantacalcio. Infine qui sarà possibile leggere anche i 5 difensori da non schierare per questo turno di Serie A.