Serie A, giornata 9: 5 difensori da schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 9: 5 difensori da schierare al fantacalcio

La Serie A scende in campo con la 9a giornata di campionato. Dà il via il match Torino-Genoa sabato alle 18:30. Roma-Napoli e Inter-Juventus sono i big match di questo turno di Serie A. Per il fantacalcio ecco i 5 difensori da schierare che potrebbero portare buoni voti e bonus in questa giornata di Serie A.

Serie A, giornata 9: 5 difensori da schierare al fantacalcio

La Serie A continua in questo ottobre con la 9a giornata. Due big match che diranno qualcosa sugli equilibri in vetta alla classifica. Spalletti, a punteggio pieno, affronterà Mourinho e una Roma meno efficace ma che può stupire. Derby d’Italia, invece, tra Inter e Juventus con i campioni in carica che vorranno interrompere il momento di ripresa degli uomini di Allegri. Ecco quindi i 5 difensori da schierare per la 9a giornata di Serie A.

Bremer: la gara col Genoa potrebbe trasformarsi in un match pirotecnico con difese traballanti. Bremer è la certezza della retroguardia del Toro e anche in caso di svarioni potrebbe bilanciare col bonus da calcio d’angolo, lui che è uno specialista.

Matteo Lovato: emergenza difensiva per Gasperini con De Roon addirittura adattato a centrale. Sulla destra giocherà Lovato, grande chance per il talento ex-Hellas Verona.

lovato-e1605193311945 Serie A, giornata 9: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Davide Faraoni: nell’Hellas Verona di Tudor il gioco passa ancora per gli esterni eredità di Juric. Contro la Lazio gli scaligeri puntano all’exploit e Faraoni all’altra romana ha già segnato.

Kalidou Koulibaly: quando il gioco si fa duro…schierate Koulibaly. Il K2 è tornato e nel gol vittoria di Osimehn contro il Torino c’è tutto il suo carattere. Leader morale che con la Roma non vorrà sbagliare.

Ridgeciano Haps: visto l’esordio contro la Fiorentina? Il laterale del Suriname potrebbe essere la sorpresa dei prossimi mesi. Contro il Sassuolo vorrà ripetersi. Credeteci!

haps Serie A, giornata 9: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Questi i nomi dei difensori che potenzialmente possono giocare una grande giornata e stupire al fantacalcio. Infine qui sarà possibile leggere anche i 5 difensori da non schierare per questo turno di Serie A.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui