Serie A, in casa Inter tre nuovi casi di positività al Coronavirus

0

Sono sempre più numerosi i casi di Coronavirus in serie A: in quest’occasione si parla ancora di Inter, che dopo il caso di Alessandro Bastoni si trova a fare i conti con tre nuovi casi di positività. Nella giornata di ieri è stato scoperto che anche Milan Skriniar ha contratto il virus. Lo slovacco ha effettuato il tampone con la propria nazionale ed è risultato subito positivo; ora si attendono i risultati di un secondo tampone e se la situazione rimarrà la stessa il giocatore sarà costretto a restare in quarantena in Slovacchia per 14 giorni.

Serie A, in casa Inter anche Gagliardini e Nainggolan positivi al Coronavirus

I casi dei due difensori sono venuti fuori ieri; nella giornata di oggi invece ancora altri due: i centrocampisti Roberto Gagliardini e Radja Nainggolan. I risultati sono arrivati in seguito ai tamponi effettuati su tutta la rosa nerazzurra proprio dopo che la positività di Bastoni era venuta alla luce.

Intanto per Antonio Conte si prevedono problemi, poiché dovrà far a meno di vari suoi uomini; il prossimo match che l’Inter dovrà affrontare sarà il derby con il Milan, previsto sabato 17 ottobre. D’altra parte, anche il club rossonero probabilmente dovrà rinunciare a Duarte e Ibrahimovic, positivo dallo scorso 24 settembre. Per il momento non si parla di rinvio, ma la situazione potrebbe mutare da un giorno all’altro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui