Serie A, la quarta giornata: la sfida dei bomber

0

Domani, alle ore 15:00, si aprirà il sipario sulla quarta giornata di Serie A. A tale proposito, proponiamo un’analisi sui bomber che si confronteranno sul terreno di gioco. Ecco i bomber della Serie A.

Serie A, i bomber di sabato

Napoli-Atalanta: al San Paolo sfida scoppiettante tra partenopei, penalizzati di un punto e sconfitti a tavolino per la mancata sfida con la Juve, e i bergamaschi, alla rincorsa del primo posto. I padroni di casa potrebbero schierarsi con il belga Mertens, con il nuovo acquisto Osimhen alla ricerca del primo gol in A pronto a scalpitare. Per gli orobici, invece, occhio al duo colombiano Zapata-Muriel, già a quota tre gol in due. Fisicità e rapidità insieme.

Sampdoria-Lazio: una contesa che prevede scintille tra bomber del Bel Paese. Dalla parte blucerchiata l’eterno Quagliarella, desideroso di migliorare lo score e portare la sua squadra alla salvezza. Dall’altra Immobile, con l’intento di riscattare la sua opaca prestazione in Nazionale. 2-1 fin qua il computo delle reti segnate.

Inter-Milan: attesissima stracittadina della Madonnina, per due squadre che cercano di risorgere dalle ceneri. Per la Milano nerazzurra il temibile duo Lukaku-Martinez, che ha messo già a referto sei reti. Per i rossoneri, invece, il ritorno di Ibrahimovic, dopo la positività al Covid-19. E il peso dell’attacco sulle sue grandi spalle, a 39 anni suonati. 

Crotone-Juventus: i calabresi, ancora fermi a 0 punti, ripongono le proprie speranze nel nigeriano Simy, alla ricerca del primo gol nella sua nuova avventura in massima serie. I bianconeri, orfani di Ronaldo positivo, puntano tutto sul ritorno di Morata nel suo nuovo percorso.

I bomber della domenica

Bologna-Sassuolo: altro derby, stavolta regionale. Per i rossoblu speranza nel “vecchietto” Palacio, che ha dimostrato di poter ancora giocare ad alti livelli. Per i neroverdi Ciccio Caputo, già autore di tre reti e speranzoso di convincere il CT Mancini a puntare su di lui per i prossimi impegni di Nations League

Spezia-Fiorentina: per gli spezzini continua il sogno A, con Galabinov inatteso cannoniere: tre reti fin qua, dopo essere stato sul piede di partenza. Per i viola maggiori dubbi, Kouamé scalda i motori (ex ligure col suo passato al Genoa), ma Cutrone e Vlahovic sgomitano per il posto.

Torino-Cagliari: Belotti vs Simeone. Il Gallo vuole regalare i primi punti stagionali: per lui due reti ma senza aver portato pareggi o vittorie ai suoi. Il Cholito, invece, vuole mostrare che lo sprint della scorsa stagione non è solo un fuoco fatuo: fin qua, un gol al debutto stagionale. Attenzione dietro a Pavoletti, al rientro dopo un lungo infortunio. 

Udinese-Parma: Lasagna deve trovare ancora la via del gol e trovare il modo di dare risultati importanti ai friulani. Per i ducali, Cornelius è ancora ai box e Inglese incerto di recuperare. Attenzione, allora, alla strana coppia Karamoh-Gervinho, che vuole ritrovare i gol nelle proprie corde.

Roma-Benevento: Dzeko vuole sbloccarsi in campionato, i capitolini hanno bisogno dei suoi gol. Per le Streghe, invece, Lapadula si è già sbloccato e vuole confermare la buona annata passata con indosso un’altra maglia giallorossa, quella del Lecce.

La gara del lunedì

Verona-Genoa: Favilli, grande ex, o Kalinic? Questo il dilemma per Juric, alla ricerca di un attaccante titolare. Per il Grifone, decimato dal focolaio scorso, punta le sue speranze sul redivivo Pandev, capace ancora di reggere ritmi importanti. Al centro, però, attenzione alla probabile sorpresa uzbeka Shomurodov, carta in più per Maran.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui