Serie A, nel Sassuolo scoperti altri tre cas Covid: la situazione

0

Il Covid-19 non accenna a fermarsi, è di oggi un’ennesima brutta notizia che riguarda la Serie A, in particolare il Sassuolo. Proprio nel club neroverde è stata scoperta la positività di altre tre persone dopo quelle di Haraslin e Toljan. La stagione calcistica 2020/2021 dunque pur essendo appena iniziata ogni giorno è sempre più minacciata.

I tre protagonisti della disavventura non sono stati resi noti, l’unica cosa certa è il fatto che si tratta di un giocatore della prima squadra e due membri dello staff. Di conseguenza sale a tre il numero di giocatori indisponibili per il match contro il Napoli previsto per domenica 1 novembre e De Zerbi dovrà fare i conti con scelte sempre più limitate.

Serie A, tre nuovi positivi al Covid-19 nel Sassuolo: il comunicato

Come in passato, anche questa volta è stata la società neroverde a rendere la notizia. Il comunicato ufficiale che spiega tutta la precisa situazione si può leggere sul sito ufficiale del club.

“L’U.S Sassuolo comunica che dai tamponi effettuati sono stati riscontrati tre nuovi casi di positività al Covid-19 nella Prima Squadra: un calciatore e due membri dello staff. I tesserati in questione, completamente asintomatici, sono stati prontamente posti in isolamento domiciliare. La società continua a seguire l’iter previsto dal protocollo FIGC ed è in costante contatto con l’autorità sanitaria di riferimento e con la Lega di appartenenza”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui