Serie A, nuovi casi di Coronavirus a Crotone, Parma e Torino

0

Ormai apprendere ogni giorno qualche notizia sull’aumento del numero di positivi al Coronavirus è diventata la normalità. In Serie A in particolare, dove il campionato continua, i calciatori che contraggono il virus sono sempre in aumento. L’ultima notizia relativa al Coronavirus è arrivata nella giornata di oggi e riguarda ben tre club: Parma, Torino e Crotone.

Partiamo da quest’ultimo, dove lo sfortunato protagonista è Denis Dragus. L’attaccante rumeno è stato impegnato con la sua Nazionale Under 21 e proprio grazie ai dovuti controlli durante il rientro in Italia la positività è venuta fuori. Stasera quindi non sarà presente in campo contro la Juventus, anch’essa con due giocatori indisponibili causa Covid: Cristiano Ronaldo e Weston McKennie.

È proprio il Crotone che sul suo sito ufficiale ha diffuso la notizia della positività di Dragus. Il club informa che attualmente il giocatore è leggermente asintomatico ed ovviamente in isolamento. Specifica inoltre che tutti i restanti giocatori sono risultati negativi ai controlli. Match dunque non a rischio.

Non solo Crotone: il Coronavirus colpisce anche Parma e Torino

Altri due club colpiti dal virus sono il Parma e il Torino. Entrambe le società non sono nuove ai contagi: parlando del Torino qualche mese fa era trapelata la notizia circa la positività di un tesserato, in più recentemente il virus era apparso anche nella squadra della primavera, colpendo sei giocatori. Questa volta i positivi in questione sono tre: un giocatore e due membri dello staff. Anche in questa occasione l’annuncio si apprende dal sito ufficiale del club, che in un comunicato spiega tutto: la positività è emersa a seguito dei controlli effettuati a Torino; il soggetto è asintomatico ed in isolamento.

Invece, per quanto riguarda gli scaligeri, qualche giorno fa sono risultati positivi al Covid-19 quattro calciatori. Questa mattina la società gialloblù ha purtroppo comunicato che c’è anche un quinto positivo, sempre senza lasciare trapelare nomi. Difficoltà anche per la squadra di Liverani: per lui diventa sempre più difficile trovare una formazione adatta per il match contro l’Udinese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui