Serie A, giornata 11: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

Questo fine settimana ritorna la Serie A ed il fantacalcio: in questo articolo della nostra rubrica vi sveleremo i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per questo turno di campionato.

Prima di proseguire vi ricordiamo che l’undicesima giornata di Serie A inizierà venerdì alle 20:45 con la partita tra Juventus ed Empoli. Sabato, alle 15:00, ci sarà l’interessante scontro salvezza tra Salernitana e Spezia mentre alle 18:00 scenderanno in campo Milan e Monza. FiorentinaInter (ore 20:45) chiuderà la giornata degli anticipi del sabato. Anche la domenica sarà una giornata ricca di partite interessanti a partire dai big match tra Atalanta e Lazio (ore 18:00) e Roma e Napoli (ore 20:45). Il turno di campionato si chiuderà lunedì con le partite tra Cremonese e Sampdoria (18:30) e tra Sassuolo ed Hellas Verona (20:45).

Dopo questa breve premessa possiamo continuare rivelandovi l’identità dei 5 attaccanti sconsigliati al fantacalcio.

Serie A, giornata 11: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Pietro Pellegri: il Torino sembrava potesse essere la sua grande occasione per dimostrare tutte le sue doti. Finora le aspettative sono state deluse: infatti le partite giocate sono solo 6 ed i gol messi a segno 0. Contro l’Udinese, complice l’infortunio di Sanabria, potrebbe partire titolare ma ciò non basta per rischiarlo contro una squadra che sta facendo della solidità difensiva uno dei suoi punti di forza.

Arthur Cabral: arrivato lo scorso Gennaio per sostituire Vlahovic, l’attaccante ex Basilea non sembra essere entrato nelle grazie di mister Italiano. Nemmeno l’infortunio di Jovic sembra possa bastargli per avere la certezza di una maglia da titolare. Come se ciò non bastasse, la Fiorentina incontrerà un’Inter in fiducia: sarà difficile per il numero 9 viola portare a casa un +3.

Manolo Gabbiadini: il calciatore della Sampdoria, con il nuovo modulo di mister Stankovic, agirà più lontano dalla porta avversaria.

Serie A, giornata 11: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Sulla carta la partita contro la Cremonese potrebbe sembrare alla portata dei blucerchiati ma nella realtà potrebbe dimostrarsi più complessa del previsto: il nostro consiglio è quello di lasciarlo fuori complice la sua nuova posizione in mezzo al campo.

Sam Lammers: per l’attaccante dell’Empoli vale lo stesso discorso fatto prima per Pellegri. L’esperienza in Toscana doveva servire al calciatore per dimostrare le sue qualità in ottica realizzativa ma finora, in 10 partite, è stato solo 1 il gol messo a segno. Non pensiamo che contro la Juventus (seppur in difficoltà) possa aggiornare il suo score personale.

Lameck Banda: l’esterno offensivo del Lecce fa ammattire le difese avversarie ma non riesce a segnare. Spesso la sua voglia di emergere (e di strafare) non gli permettono di essere lucido negli ultimi metri. Contro il Bologna (che viene da un’ottima partita contro il Napoli) non sarà semplice mettere a segno la sua prima rete in Serie A. Il nostro consiglio è quello di lasciarlo fuori (almeno per questa giornata).

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per l’11° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui