Serie B | Brescia-Parma, le formazioni ufficiali: punti playoff

0

Un posticipo che racconta moltissimo, quello tra il club bresciano e la compagine parmigiana. La giornata 34 di Serie B si chiuderà con una sfida intensa e molto sentita, valida soprattutto per i playoff, visto che i padroni di casa confermerebbero la loro posizione, mentre gli ospiti accorcerebbero sulle prime otto. Ecco allora le formazioni ufficiali di Brescia-Parma, due squadre che puntano a tornare grandi.

Sesta in classifica 58 punti ottenuti, la squadra lombarda vuole continuare a credere nel proprio progetto, ovvero la lotta per la promozione e, il conseguente, ritorno in Serie A. Per farlo ha dunque bisogno della vittoria contro il Parma, dato che le prime due (Lecce e Monza) hanno vinto, come anche la quarta (il Benevento), mentre terza – Cremonese – e quinta – Pisa – hanno lasciato punti per strada, perdendo e pareggiando. Con il successo, la squadra di Corini salirebbe addirittura al quarto posto.

Dodicesima in classifica con 45 punti, la compagine emiliana insegue le “big” del campionato, cercando di dare una svolta alla propria stagione, aggrappandosi – all’ultimo – al treno per i playoff. A separare, però, i ragazzi di Iachini dalla corsa per l’ultimo posto in Serie A, ci sono tre posizioni e ben nove punti, non così semplici da colmare. L’unica soluzione sarebbe quella di vincere e dare pressione all’ottava – il Frosinone – così da continuare a rincorrere il proprio obiettivo.

Il Brescia per imporsi e rimanere sulla scia delle prime, il Parma per sfruttare il buon momento e spingere sull’acceleratore. Si scende in campo Lunedì 11 Aprile alle ore 20:30, allo Stadio Mario Rigamonti di Brescia.

A dirigere la partita ci sarà l’arbitro Davide Ghersini, coadiuvato da Colarossi e Saccenti. Nei panni del IV uomo designato Acanfora, con VAR e AVAR affidati a Dionisi e Affatato.

Brescia-Parma, le formazioni ufficiali

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Adorni, Mangraviti, Pajac; Bisoli, van de Looi, Proia; Léris; Ayé, Moreo.

PANCHINA: Perilli, Andrenacci, Karacic, Bajic, Bianchi, Huard, Jagiello, Bertagnoli, Tramoni, Behrami, Papetti.

Allenatore: Eugenio Corini.

PARMA (4-3-3): Turk; Rispoli, Danilo, Cobbaut, Del Prato; Brunetta, Juric, Bernabé; Pandev, Man, Tutino.

PANCHINA: Rossi, Sohm, Zagritis, Camara, Coulibaly, Traore, Valenti, Bonny, Circati, Ooosterwolde, Andrade Sanches, Simy.

Allenatore: Giuseppe Iachini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui