Oggi nellla giornata numero 32 del campionato di Serie B troviamo un match molto interessante. Alle 14 scenderanno in campo Lecce e Frosinone per una sfida che si preannuncia interessante. Entrambe le squadre lottano per raggiungere la promozione in Serie A. Sono solamente 4 i punti di differenza tra le due squadre in classifica. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Lecce-Frosinone.
Il Lecce di mister Baroni si trova in quarta posizione in classifica con 56 punti e dista solamente 3 punti dalla capolista Cremonese. Nelle ultime cinque giornate hanno raccolto solamente 7 punti, frutto di una vittoria e quattero pareggi consecutivi, l’ultimo contro il Parma per 0-0. L’obiettivo dei pugliesi è la promozione in Serie A, con la promozione diretta oppure con i playoff.
Il Frosinone di mister Fabio Grosso si trova in settima posizione in classifica con 51 punti e dista 5 punti dal Lecce e 8 punti dal primo posto. Nelle ultime cinque giornate i ciociari hanno raccolto 10 punti, frutto di tre vittorie (l’ultima contro il Benevento), una sconfitta e un pareggio. Anche per il Frosinone l’obiettivo è il ritorno in Serie A nel più breve tempo possibile.
A dirigere la partita ci sarà l’arbitro Marco Guida, coadiuvato da Miele e Yoshikawa. Come quarto IV ci sarà Cascone, mentre al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Minelli e Colarossi. Fischio d’inizio alle ore 14:00, allo stadio Via del Mare di Lecce.
Lecce-Frosinone, le formazioni ufficiali
LECCE (4-3-3): Bleve; Calabresi, Lucioni, Tuia, Gallo; Blin, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano.
PANCHINA: Plizzari, Ragusa, Helgason, Gendrey, Listkowski, Bjorkengren, Farago, Barreca, Majer, Dermaku, Asencio, Rodriguez.
ALLENATORE: Marco Baroni.
FROSINONE (4-3-3): Minelli; Barisic, Kalaj, Gatti, Cotali; Ricci, Boloca, Lulic; Zerbin, Ciano, Canotto.
PANCHINA: Marcianò, Palmisani, Oyono, Rohden, Haoudi, Cicerelli, Novakovich, Tribuzzi, Maestrelli, Bozic, Mancari.
ALLENATORE: Fabio Grosso.