Turno infrasettimanale di Serie D con il Siracusa sempre al comando nel girone I dove troviamo nella parte alta della classifica ben sei squadre siciliane. Di seguito i risultati della sesta giornata.
Serie D, la sesta giornata
Il Siracusa di mister Cacciola continua a tenere il passo e vince ancora contro l’Acireale che ritorna in terra aretusea accompagnato dai propri tifosi.
Bene ancora il Trapani di Alfio Torrisi che vince calando il poker al Real Casalnuovo e vanta ad oggi la miglior difesa del campionato non avendo subito nemmeno un gol.
Quattro squadre appaiate in classifica partendo dall’Akragas che, sotto di una rete, ribalta il risultato e s’impone sul Castrovillari. Il Città di Sant’Agata segna un gol per tempo al Locri, il Licata di Pippo Romano torna alla vittoria battendo la Nuova Igea Virtus. Manca la Vibonese che ha osservato il turno di riposo.
Il Lamezia Terme esce dal neutro di Locri segnando ben cinque reti al San Luca, la Sancataldese s’impone sulla Gioiese, la LFA Reggio Calabria vince la sua prima partita di campionato a Portici. Il Canicattì ha invece la meglio sul Ragusa col più classico dei risultati.
Resta sempre fanalino di coda, di questa prima parte di campionato, il Castrovillari che ha rimediato cinque sconfitte su cinque partite giocate.
Di seguito i risultati della sesta giornata del campionato di Serie D:
- Castrovillari Calcio 1:2 Akragas
- Città di Sant’Agata 2:0 Locri 1909
- F.C. Trapani 4:0 Real Casalnuovo
- Gioiese 1918 1:2 Sancataldese
- Licata Calcio 2:0 Nuova Igea Virtus
- Portici 0:1 LFA Reggio Calabria
- Ragusa Calcio 0:2 Canicattì
- San Luca 2:5 F.C. Lamezia Terme
- Siracusa Calcio 1924 3:1 Citta di Acireale 1946
Riposa: Vibonese Calcio.