Dopo la pausa Nazionali, è tornato il momento per i consigli sui 5 centrocampisti da schierare per la 4a giornata di Serie A. Un turno a dir poco scoppiettante: si comincia sabato 16 settembre alle 15:00 con il big match Juventus-Lazio, seguito dal Derby della Madonnina e Genoa-Napoli. Si chiude con i Monday Night Salernitana-Torino e Verona-Bologna, mentre la Roma ospiterà l’Empoli nella gara domenicale notturna. Seguono allora i nomi dei 5 centrocampisti da schierare alla 4a giornata di Serie A.
Serie A, giornata 4: 5 centrocampisti da schierare
Hakan Calhanoglu: per il turco la sfida contro il Milan ha sempre un sapore particolare. A segno nella stracittadina di andata nel 2021/2022 dal dischetto, ha sfiorato di ripetersi nel confronto in Champions League colpendo una traversa. Le motivazioni saranno molto alte ed è uno specialista dei calci piazzati: perché non dargli una possibilità?
Abdou Harroui: il marocchino è risultato essere una delle maggiori sorprese nelle scorse performance, segnando in due circostanze contro due big come Napoli e Atalanta. A Frosinone arriva il Sassuolo, squadra del suo passato, a cui vorrà dimostrare il proprio valore. Tanti motivi per poter fare bene e puntarci anche in questa giornata.
Nikola Vlasic: fin qui il serbo ha dimostrato di non aver ancora carburato pienamente. Nessun bonus a referto, avrà una chance per rifarsi contro la Salernitana, compagine che deve ancora entrare a pieni giri in questo campionato. La trequarti di Ivan Juric pende dalle sue giocate e siamo convinti che troverà il modo di sbloccarsi, rendendo felici anche i suoi fantallenatori.
Dan Ndoye: lo svizzero rappresenta un bell’innesto per il Bologna di Thiago Motta, portando imprevedibilità ed estro sulla fascia d’attacco. La sfida contro l’Hellas Verona si prospetta molto livellata e proprio in tal senso l’ex Basilea potrebbe rompere gli equilibri, trovando spazi con la sua rapidità. Potrebbe così trovare il suo primo bonus, lo consigliamo.
Hamza Rafia: colpo low-cost in sede d’asta, ha reso felice chi ha puntato su di lui contro la Fiorentina, trovando la prima rete in massima serie. L’ex Pescara farà visita col suo Lecce a un Monza apparso un po’ in difficoltà nelle prime uscite. Ha dimostrato di avere i colpi per poter fare male, anche con conclusioni dalla distanza, determinanti nelle gare equilibrate. Se avete uno slot libero e avete qualche dubbio, tentate la sorte con il tunisino.
Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!