Shakhtar Donetsk-Real Madrid, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Shakhtar Donetsk-Real Madrid gara valevole per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro serbo Srdjan Jovanovic coadiuvato dai connazionali Stojkovic e Mihajlovic come assistenti, e dal quarto uomo Simovic. Al VAR invece ci saranno i tedeschi Dingert e Osmers. Calcio d’inizio ore 21:00 allo stadio Olimpiyskiy di Kiev.

Un girone molto equilibrato quello in cui si trovano Shakhtar e Real Madrid. Attualmente infatti, il gruppo D vede clamorosamente al primo posto la sorpresa Sheriff, con i Blancos a tre punti e la squadra di De Zerbi ultima ad appena un punto. Ultima vittima della compagine moldava è stato proprio il Real Madrid sconfitto in casa grazie alla bellissima rete nei minuti finali di Thill. I ragazzi di Carlo Ancelotti sono ora chiamati a riscattarsi dopo l’ultima sconfitta. Le Merengues anche in campionato stanno avendo un andamento abbastanza altalenante e sono alla ricerca di quella continuità che permetterebbe loro il passaggio del turno senza problemi. In realtà già nella prima partita contro l’Inter, gli spagnoli nonostante la vittoria hanno trovato diverse difficoltà, dimostrazione di come l’ex tecnico del Milan debba ancora trovare il giusto assetto alla squadra.

Altra squadra chiamata a dare una risposta convincente è lo Shakhtar Donetsk. Gli uomini di De Zerbi dopo aver perso in casa dello Sheriff, hanno guadagnato un punto prezioso davanti al proprio pubblico, contro i nerazzurri. Proprio nell’ultimo incontro gli ucraini hanno gestito molto bene il match, rischiando addirittura di passare in vantaggio in un paio di circostanze. Alla ricerca della prima vittoria in questa edizione, stasera gli ucraini proveranno a mettere alle corde gli avversari nonostante la loro superiorità.

Shakhtar Donetsk-Real Madrid, le formazioni ufficiali

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Trublin; Dodo, Marlon, Kryvstov, Ismaily; Maycon, Alan Patrick; Tete, Pedrinho, Solomon; Fernando.

PANCHINA: Pyatov, Vitao, Konoplia, Korniienko, Bondar, Stepanenko, Dentinho, Marlos, Sudakov, Marcos Antonio, Sikan, Mudryk.

ALLENATORE: Roberto De Zerbi.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior.

PANCHINA: Lopez, Lunin, Nacho, Gutiérrez, Vallejo, Marcelo, Valverde, Blanco, Camavinga, Mariano, Asensio.

ALLENATORE: Carlo Ancelotti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui