Situazione Kulusevski: il Tottenham chiede uno sconto alla Juventus

0

Resta ancora incerta la situazione legata al futuro di Dejan Kulusevski in maglia Tottenham. La mancata qualificazione alle prossime competizioni UEFA, non ha garantito l’obbligo di riscatto sul cartellino dello svedese. Secondo alcune indiscrezioni di mercato, l’ex Parma ha intenzione di rimanere a Londra e farà di tutto pur di convincere la dirigenza a puntare su di lui in vista della prossima stagione. Motivo questo, per il quale gli Spurs sono pronti a chiedere uno sconto alla Juventus. Come riferito dal giornalista di Goal.com Romeo Agresti, nei prossimi giorni le due società si incontreranno per discutere il futuro del classe 2000.

Kulusevski-Tottenham: che ne sarà del talento svedese?

Arrivato a gennaio 2022 alla corte di Antonio Conte insieme a Bentancur, Kulusevski ha avuto subito un grande impatto con la Premier League. Dal suo approdo nella capitale inglese, l’esterno d’attacco è stato protagonista di una seconda parte di stagione da protagonista concludendola con 5 gol e ben 8 assist all’attivo. Questi numeri, inoltre, hanno aiutato il Tottenham a risalire la classifica fino a qualificarsi in Champions. Decisamente sottotono l’andamento dell’andata appena terminata. L’acquisto di Richarlison, infatti, ha garantito meno minutaggio al nazionale svedese. 

Su 35 gettoni collezionati, il ventitreenne è spesso e volentieri partito dalla panchina, mettendo a segno appena 2 reti e 7 assist. Nonostante la scarsa continuità, l’ex prodotto del vivaio dell’Atalanta ha mostrato la volontà di continuare ad indossare la casacca degli Spurs. Sempre come dichiarato da Agresti, i londinesi proveranno a chiedere un notevole sconto ai bianconeri rispetto ai 35 milioni di euro richiesti per il riscatto del calciatore. La palla ora passa alla Vecchia Signora, la quale dovrà tener conto oltre che del desiderio dello svedese, anche della situazione finanziaria da risanare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui