Riportiamo le formazioni ufficiali di Sivasspor-Fiorentina, gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League. Dirigerà l’incontro l’arbitro montenegrino Nikola Dabanovic, coadiuvato come assistenti dai connazionali Todorovic e Jovanovic, e dal quarto uomo Boskovic. VAR e AVAR saranno rispettivamente i tedeschi Osmers e Rafalski. Calcio d’inizio ore 18:45 al New 4 Eylul Stadium di Sivas.
Dopo l’1-0 dell’andata firmato Barak lo scorso giovedì, la battaglia per la qualificazione ai quarti tra Sivasspor e Fiorentina è ancora aperta. In piena crisi in campionato, i turchi vedono nella Conference League l’unica speranza di rendere questa stagione meno fallimentare. Poco pericolosi e intraprendenti nella gara della passata settimana, gli uomini di Riza Calimbay proveranno a sfruttare il calore dei propri tifosi per strappare uno storico pass per il turno successivo.
In netta crescita nelle ultime uscite, la Fiorentina sta pian piano risalendo la classifica di Serie A ritagliandosi un ruolo da protagonista anche in Conference. Dopo il successo di misura di giovedì, la Viola si è ripetuta anche in campionato battendo la Cremonese 0-2 grazie alle reti di Mandragora e Cabral. Proprio l’ex centravanti del Basilea sarà chiamato questa sera a guidare la squadra al prossimo turno a suon di gol.
Sivasspor-Fiorentina, le formazioni ufficiali
SIVASSPOR (4-3-3): Vural; Paluli, Appindangoyé, Goutas, Ciftçi; Arslan, Cofie, Charisis; Saiz, Caicedo, Yesilyurt.
PANCHINA: Kuckar, Yildirim, Erdal, Albayrak, Ulvestad, Yatabaré, N’Jie, Gökay, Musa, James.
ALLENATORE: Riza Calimbay.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martínez Quarta, Ranieri; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Ikoné, Cabral, Nico González.
PANCHINA: Cerofolini, Sirigu, Venuti, Igor, Castrovilli, Duncan, Bianco, Barak, Jovic, Saponara, Brekalo, Kouamé.
ALLENATORE: Vincenzo Italiano.