Siviglia-Barcellona, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Siviglia-Barcellona, match valevole per la quarta giornata di Liga. Arbitro dell’incontro sarà Antonio Mateu Lahoz. Calcio d’inizio alle 21:00 al Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia.

Reduce da un inizio di stagione al di sotto delle aspettative, il Siviglia ospiterà stasera il Barcellona per questo big match del quarto turno. Gli uomini di Lopetegui dopo il pareggio casalingo contro il Valladolid, sono caduti sul campo dell’Almería col risultato di 2-1. Nonostante il vantaggio iniziale firmato Óliver Torres, i Rojiblancos non sono riusciti a chiudere i giochi subendo l’entusiasmo e la voglia degli avversari. Quest’oggi alla compagine andalusa servirà un cambio di rotta. Sfavoriti sulla carta, i padroni di casa punteranno sul calore del proprio pubblico per strappare tre punti vitali non solo per la classifica, ma anche per il morale in vista dei prossimi impegni.

Dopo lo 0-0 della prima giornata, il Barcellona si è ripreso alla grande battendo senza troppe difficoltà Real Sociedad e Valladolid. Trascinatore fino ad ora dei catalani è stato il fuoriclasse polacco Robert Lewandowski. L’ex centravanti del Bayern Monaco è già a quota 4 gol in campionato ed è pronto a timbrare anche questa sera il cartellino. Nell’ultimo turno, inoltre, sono andati a segno anche Pedri e Sergi Roberto in una partita dominata per tutti i 90′ contro un avversario abbordabile.

Siviglia-Barcellona, le formazioni ufficiali

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Montiel, Gudelj, Nianzou, Acuña; Jordán, Fernando, Rakitic; Lamela, En-Nesyri, Isco.

PANCHINA: Flores, Dmitrovic, Jesús Navas, Carmona, Salas, Telles, Delaney, Suso, Papu Gómez, Óliver Torres, Dolberg, Rafa Mir.

ALLENATORE: Julen Lopetegui.

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Koundé, Araújo, García, Balde; Gavi, Sergio Busquets, Pedri; Dembélé, Lewandowski, Raphinha.

PANCHINA: Tenas, Peña, Jordi Alba, Sergi Roberto, Christensen, Piqué, Pjanic, Kessié, de Jong, Ansu Fati, Depay, Ferran Torres.

ALLENATORE: Xavi Hernández.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui