Siviglia-Barcellona, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Siviglia-Barcellona match valido per il recupero della quarta giornata di Liga. Arbitro della partita sarà Carlos Del Cerro Grande. Calcio d’inizio ore 21:30 al Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia.

Sfida molto affascinante e dal pronostico incerto quella che andrà in scena questa sera tra Siviglia e Barcellona. Rispettivamente al secondo e all’ottavo posto, le due contendenti stanno vivendo momenti completamente differenti. I padroni di casa dopo la bella vittoria casalinga contro l’Atletico Madrid, vogliono approfittare del mezzo passo falso della capolista Real Madrid accorciando la distanza in classifica dai Blancos. Trascinati da Rafa Mir, gli uomini di Lopetegui proveranno a trovare il quarto successo di fila bissando l’ottima prova dell’ultimo turno.

Ancora alla ricerca di maggiore continuità è il Barça di Xavi. La vittoria per 3-2 contro l’Elche non ha sicuramente cancellato i tanti problemi di questa squadra. Unica nota positiva dell’ultimo match, sono state le reti messe a segno da Jutglà, Gavi e Nicolás González, rispettivamente un ’99, un ’04 e un ’02. Questa è la dimostrazione di come la cantera dei catalani produca veri e propri talenti con un futuro luminoso. Considerando i problemi economici dei Blaugrana inoltre, pescare dal proprio settore giovanile per ricostruire la rosa non è affatto una pessima idea, anche se questo potrebbe significare non essere ai vertici del calcio mondiale per qualche anno.

Siviglia-Barcellona, le formazioni ufficiali

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Koundé, Diego Carlos, Fernando, Rekik; Jordán, Delaney, Rakitic; Ocampos, Rafa Mir, Gómez.

PANCHINA: Dmitrovic, Díaz, Fattore Scotta, Augustinsson, Gudelj, Zarzana, Quintana, En-Nesyri, Sánchez, Cruz, Romero, Munir.

ALLENATORE: Julien Lopetegui.

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Araujo, Piqué, García, Jordi Alba; Gavi, Sergio Busquets, de Jong; Dembélé, Jutglà, Ezzalzouli.

PANCHINA: Neto, Peña, Lenglet, Balde, Umtiti, Mingueza, Sanz Catalán, Riqui Puig, González, Coutinho, L. de Jong, Akhomach Chakkour.

ALLENATORE: Xavi Hernández.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui