Siviglia-Copenhagen, le formazioni ufficiali

0
Siviglia-Copenhagen, le formazioni ufficiali

Riportiamo le formazioni ufficiali di Siviglia-Copenhagen, match valido per la 5a giornata della fase a gironi di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro francese Benoit Bastien, coadiuvato come assistenti dai connazionali Zakrani e Berthomieu, e dal quarto uomo Pignard. VAR e AVAR saranno rispettivamente Delajod e Brisard. Calcio d’inizio alle 18:45 al Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia.

Entrambe a quota due punti in classifica, per Siviglia e Copenhagen le speranze di passaggio del turno sono ormai ridotte. Un pareggio oggi, eliminerebbe matematicamente le due contendenti che molto probabilmente, se la dovranno vedere per un posto in Europa League. Una vittoria da parte di una delle due, garantirebbe la possibilità di lottare per il secondo posto all’ultima giornata in attesa di scoprire il risultato della partita tra Borussia Dortmund e Manchester City. Il Siviglia arriva a questo incontro reduce dalla sconfitta in Liga in casa del Real Madrid e dal pareggio ottenuto a Dortmund nell’ultimo turno. Con il ritorno in panchina di Jorge Sampaoli, la compagine andalusa sta pian piano risalendo la classifica in campionato, ma in Coppa dei Campioni le cose non sembrano essere cambiate con i Rojublancos sempre più vicini all’eliminazione.

Capace di fermare sullo 0-0 il Manchester City davanti ai propri tifosi, il Copenhagen proverà a ripetersi in casa di un Siviglia nettamente favorito sulla carta. I danesi all’andata non andarono oltre il pareggio a reti bianche contro gli iberici. Uscire dal campo con i tre punti quest’oggi, permetterebbe agli uomini di Jacob Neestrup di alimentare le poche speranze di passaggio agli ottavi. 

Siviglia-Copenhagen, le formazioni ufficiali

SIVIGLIA (4-2-3-1): Dmitrovic; Montiel, Gudelj, Marcao, Telles; Rakitic, Jordán; Suso, Isco, Papu Gómez; Dolberg. 

PANCHINA: Bono, Flores, Salas, Rekik, Acuña, Carmona, Jesús Navas, Lamela, Januzaj, Delaney, En-Nesyri, Rafa Mir.

ALLENATORE: Jorge Sampaoli.

COPENHAGEN (3-4-2-1): Grabara; Khocholava, Lerager, Lund Jensen; Jelert, Clem, Johannesson, Kristiansen; Arnar Haraldsson, Daramy; Claesson.

PANCHINA: Dithmer, Johnsson, Diks, Sorensen, Ankersen, Bardghji, Cornelius, Stein Oskarsson, Mukairu.

ALLENATORE: Jacob Neestrup.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui