Siviglia-Inter (3-2), Lopetegui: “E’ stata una partita bellissima”

0

Ha parlato in conferenza stampa al termine del trionfo in Europa League, il tecnico del Siviglia Julen Lopetegui, esprimendo tutta la sua gioia. L’allenatore che ha voluto ripercorre tutte le emozioni di questa finale e in generale il percorso europeo della sua squadra.

Tutta la gioia di Julen Lopetegui 

Sono felice per tutti quelli presenti qui e anche per i tifosi che non ci sono. Vincere contro squadre come quelle che abbiamo affrontato, con grandi difficoltà, mi rende molto orgoglioso”.

Sulla meravigliosa rete in rovesciata di Diego Carlos

Diciamo che è stato più autogol di Lukaku… Ci piace correre rischi, specie contro una coppia di attaccanti che lavorano molto bene come quella di Conte. Ma abbiamo visto la nostra mentalità e la voglia di vincere, di giocare bene, avere pazienza, seguire il piano della partita. Abbiamo pareggiato, siamo andati in vantaggio, ci hanno ripresi. Diciamo che è stata una partita bellissima, anche se magari non per i tifosi. Abbiamo controllato bene la partita, Diego Carlos ha avuto il premio con il bellissimo gol. Ma questa vittoria è il premio di tutti coloro che erano qui, senza di loro non ce l’avremmo mai fatta”.

Sul significato di questa vittoria contro l’Inter

“Ho avuto la fortuna di trovare questo club che mi ha dato quest’opportunità della quale sono lieto, con un gruppo di giocatori che ha lavorato per diventare una vera squadra. Non è facile, il merito è loro più che mio”.

Conclude Lopetegui sull’addio di Ever Banega

“Ha lavorato tantissimo, ha una mentalità fondamentale per il Siviglia. Sa che se ne andrà ma ha messo sempre tutto se stesso, con ogni goccia di energia. In Europa League come il campionato, regalandoci la qualificazione in Champions. È stato una parte importante della squadra, col sentimento di un grande giocatore. Siamo molto grati nei suoi riguardi”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui