Siviglia-Juventus, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Siviglia-Juventus, sfida valevole per il ritorno delle semifinali di Europa League. Dirigerà l’incontro l’arbitro olandese Danny Makkelie, coadiuvato come assistenti dai connazionali Steegstra e de Vries, e come quarto uomo dal serbo Jovanovic. VAR e AVAR saranno rispettivamente van Boekel e Dieperink. Calcio d’inizio alle 21 al Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia.

Una partita che può valere una stagione quella che vedrà impegnate Siviglia e Juventus in questa semifinale di ritorno di Europa League. Si riparte dal punteggio di 1-1 dell’andata che mantiene tutto in equilibrio in vista della gara di questa sera. In vantaggio grazie alle rete di En-Nesyri, la compagine andalusa ha provato in tutti i modi a difendere il risultato, ma nel finale il colpo di testa di Gatti ha rovinato i loro sogni di gloria. In vista di questo importante impegno stagionale, Mendilibar recupera gli ex Milan Ocampos -uscito anzitempo lo scorso giovedì- e Suso, mentre sarà ancora indisponibile il centrale brasiliano Marcao. L’ex tecnico dell’Eibar potrebbe confermare lo stesso undici visto all’Allianz Stadium.

Reduce dalla vittoria in campionato ai danni della Cremonese, per la Juventus l’Europa League rimane l’unico trofeo ancora disponibile per salvare un’annata complicata. Nella gara della scorsa settimana, gli uomini di Massimiliano Allegri hanno fatto più fatica del solido a scardinare la retroguardia iberica. Dopo un paio di occasioni divorate nella prima frazione e sotto nel punteggio, i bianconeri sono riusciti a trovare il gol che tiene aperta la qualificazione solo nel finale con il secondo centro stagionale di Gatti. L’ex Frosinone sarà riconfermato come braccetto di destra nella difesa a tre composta da Bremer e Danilo. A centrocampo spazio a Fagioli dopo la bella rete messa a segno nell’ultimo turno di Serie A, mentre in attacco possibile maglia da titolare a sorpresa per Kean. Il classe 2000 è il favorito su Vlahovic e Milik per fare coppia con Di Maria. Stagione terminata, invece, per capitan Bonucci e Pogba.

Siviglia-Juventus, le formazioni ufficiali

SIVIGLIA (4-2-3-1): Bono; Jesus Navas, Badé, Gudelj, Acuña; Fernando, Rakitic; Ocampos, Óliver Torres, Gil; En-Nesyri.

PANCHINA: Dmitrovic, Flores, Montiel, Telles, Rekik, Suso, Rafa Mir, Lamela, Papu Gómez, Hormigo, Bueno.

ALLENATORE: José Luis Mendilibar.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Di Maria, Kean.

PANCHINA: Pinsoglio, Perin, Chesa, Vlahovic, Alex Sandro, Milik, Kostic, Miretti, Rugani, Paredes, Barbieri.

ALLENATORE: Massimiliano Allegri.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui