Siviglia-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0
Siviglia-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Giovedì 18 maggio allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan si terrà la semifinale di ritorno di Europa League tra Siviglia e Juventus. Un viatico fondamentale per i bianconeri, che cercano il successo per portare a casa un trofeo europeo che manca dal lontano 1996, anno in cui i bianconeri ebbero la meglio sull’Ajax in Champions League ai calci di rigore. D’altro canto, tuttavia, gli andalusi sono specialisti di questo torneo, avendo vinto ben 5 edizioni della coppa con la nuova nomea, effettiva dal 2009/2010. Si riparte dall’1-1 dell’andata: Gatti ha riaccuffato il pareggio in extremis in seguito alla marcatura di En-Nesyri nella prima frazione. Di seguito le probabili formazioni di Siviglia-Juventus, dove vederla e pronostici.

Siviglia-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

I padroni di casa sono in un momento molto positivo in Liga. Nell’ultimo turno un secco 0-3 in casa del Valladolid e quota 47 punti. Agganciando Athletic Bilbao  e Osasuna, ora a -1 dal settimo posto occupato dal sorprendente Girona. Marcature di Rafa Mir, la vecchia conoscenza della A Papu Gomez e Jesus Corona. Dopo aver brancolato in zona retrocessione, e a seguito di due esoneri, José Luis Mendilibar è riuscito a toccare le corde giuste. Dopo aver ripreso il controllo in campionato, è riuscito a estromettere il Manchester United, tra le grandi favorite pèr la vittoria finale della competizione. Sintomo del grande feeling con questa competizione.

I ragazzi di Massimiliano Allegri, d’altro canto, hanno regolato la Cremonese con un secco 2-0, grazie alle marcature del grande ex Fagioli e Bremer. I torinesi attualmente sono secondi in graduatoria a +3 sull’Inter, ma sono in attesa della sentenza della giustizia sportiva per comprendere se nella prossima stagione ci sarà partecipazione alle coppe europee. 3 vittorie d fila in campionato, che hanno permesso un tale slancio in classifica. 

Gli schieramenti | Siviglia-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Mendilibar molto difficilmente riuscirà a recuperare Suso, mentre sarà della squadra Ocampos, uscito per infortunio nel match di andata. Inoltre out Marcao. Possibile conferma del 4-2-3-1, con l’argentino a sostegno di En-Nesyri, Oliver Torres e Bryan Gil a correre sugli esterni, ma occhio allo scalpitante Corona. Confermato il capitano Jesus Navas, Gudelj e Bade confermati centrali.

A seguito dell’impegno contro la Cremonese, Allegri dovrà rinunciare a Bonucci, De Sciglio e Pogba, uscito malconcio dal confronto coi lombardi. A seguito del turnover moderato, Kostic dovrebbe ritornare padrone dell’out di destra, con Cuadrado diretto dirimpettaio. Locatelli in cabina di regia, Di Maria a supporto di Vlahovic, desideroso di tornare a sbloccarsi dopo le tre reti consecutive in campionato. 3-5-2 il possibile modulo prescelto. 

SIVIGLIA (4-2-3-1): Bono; Jesus Navas, Bade, Gudelj, Acuna; Rakitic, Fernando; Oliver Torres, Ocampos, Bryan Gil; En-Nesyri.

Allenatore: José Luis Mendilibar.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.

Allenatore: Massimiliano Allegri.

Orario e diretta streaming TV | Siviglia-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile vedere Siviglia-Juventus in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre o, in alternativa, sulla pay TV DAZN.

I nostri consigli sulle quote | Siviglia-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • William Hill: 1 (2.40); X (3.20); 2 (3.10)
  • Snai: 1 (2.40); X (3.20); 2 (3.05)
  • Lottomatica: 1 (2.40); X (3.20); 2 (3.05)

Buona visione!

Sperando di poter assistere a un bellissimo spettacolo di sport, vi auguriamo un buon divertimento e una buona visione!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui