Siviglia-Lille, le formazioni ufficiali: Suso titolare

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Siviglia-Lille, gara valida per la quarta giornata del Girone G di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21.00 al Ramon Sanchez Pizjuan. Classifica che vede in testa il Salisburgo con 7 punti, seguito dal Siviglia a 3. Lille a 2 punti, così come il Wolfsburg.

Gli spagnoli di Julen Lopetegui si trovano al terzo posto della Liga, ma con la possibilità di essere il testa. Infatti si trovano ad un solo punto dalla Real Sociedad capolista, ma con una partita da recuperare. Nel girone europeo sono arrivati tre pareggi in altrettante gare, stasera serve la vittoria per blindare il passaggio del turno. Il tecnico spagnolo opta per il 4-3-3, non convocato il Papu Gomez. 

I francesi guidati da Jocelyn Gourvennec si trovano al dodicesimo posto della Ligue 1, lontanissimi dalla vetta. Hanno vinto solo una delle ultime sei partite. Proprio nell’ultima gara è arrivata la sconfitta sul campo del PSG capolista. In campo europeo questa sera serve un risultato positivo per sperare nella qualificazione. Il tecnico francese schiera i suoi con il 4-4-2, con David e Weah in attacco. Indisponibile il bomber turco Yilmaz.

Il direttore di gara sarà il rumeno Kovacs, assistito da Marinescu e Atene. Completa la squadra arbitrale rumena il quarto uomo Fesnic. Al VAR due italiani, Guida e Irrati.

Siviglia-Lille, le formazioni ufficiali

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuna; Delaney, Fernando, Olivier Torres; Suso, Rafa Mir, Ocampos.

PANCHINA: Lamela, Vacas, En-Nesry, Rodriguez, Minor, Jordan, Rekik, Augustinsson, Montiel, Dimitrovic, Rakitic.

ALENATORE: Julen Lopetegui.

LILLE (4-4-2): Grbic; Cetik, Fonte, Che Lo, Reinildo; Ikonè, André, Sanchez, Bamba; David, Weah.

PANCHINA: Gudmunsson, Xeka, Yazici, Lihadiji, Gomez, Onana. 

ALLENATORE:  Jocelyn Gourvennec.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui