Siviglia-Manchester United, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Siviglia-Manchester United, ritorno dei quarti di finale di Europa League. Dirigerà l’incontro l’arbitro portoghese Artur Dias, coadiuvato come connazionali dagli assistenti Soares e Ribeiro, e dal quarto uomo Nobre. VAR e AVAR saranno rispettivamente Martins e Godinho. Calcio d’inizio alle 21 allo Stadio Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia.

A distanza di una settimana dal rocambolesco 2-2 di Old Trafford, Siviglia e Manchester United si ritrovano questa sera con l’obiettivo di strappare il pass per le semifinale di Europa League. Sotto di due gol per gran parte della gara, la compagine andalusa è riuscita a ribaltare il punteggio grazie agli autogol di Malacia e Maguire. Reduce da una stagione complicata, ma in netta ripresa in Liga nelle ultime uscite, la squadra guidata da José Luis Mendilibar sfrutterà il calore dei propri tifosi pur di centrare il passaggio del turno contro una rivale di livello superiore.

Non è bastata la doppietta di Sabitzer la settimana scorsa per garantire al Manchester United un importante vantaggio in vista del ritorno. Grande favorita del torneo, la squadra di ten Hag ha tutte le carte in regola per superare l’ostacolo Siviglia, ma non sarà affatto un gioco da ragazzi. I Red Devils, infatti, se la dovranno vedere contro una squadra reduce da una stagione deludente, ma che in Europa League tira sempre il meglio come dimostrano le 5 volte nelle quali gli iberici hanno alzato il trofeo al cielo.

Siviglia-Manchester United, le formazioni ufficiali

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Badé, Marcao, Acuña; Gudelj, Fernando, Rakitic; Ocampos, En-Nesyri, Lamela.

PANCHINA: Dmitrovic, Flores, Telles, Rekik, Suso, Rafa Mir, Nianzou, Óliver Torres, Papu Gómez, Gil.

ALLENATORE: José Luis Mendilibar.

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelöf, Maguire, Dalot; Eriksen, Casemiro, Sabitzer; Antony, Martial, Sancho.

PANCHINA: Butland, Vitek, Rashford, Malacia, Fred, Shaw, Weghorst, Pellistri, Elanga, Iqbal.

ALLENATORE: Erik ten Hag.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui