Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Siviglia e Manchester United, che si affronteranno questa sera nel match di semifinale di Europa League. Il fischio d’inizio è previsto per le 21:00 presso lo Stadio RheinEnergieStadion di Colonia, in Germania.
I Rojiblancos giungono in semifinale di Europa League dopo aver eliminato il Wolverhampton, battendo 1-0 gli inglesi in gara secca. Questa sera mister Lopetegui schiera il tridente d’attacco composto da Ocampos, En-Nesyri e Suso, alle loro spalle Banega con Jordan e Fernando.
D’altra parte, i Red Devils hanno eliminato il Copenhagen e hanno voglia di giocarsela a campo neutro per raggiungere la tanto attesa finale. Solskjær si affida al solito 4-2-3-1 con Martial unica punta, supportato da Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford.
Arbitro designato per questo match è il tedesco Brych.
Siviglia-Manchester United, le formazioni ufficiali
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón; Banega, Fernando, Jordán; Ocampos, En-Nesyri, Suso.
PANCHINA: Diaz (P), Vaclik (P), de Jong, El Haddadi, Escudero, Gomez, Gudelj, Lara, Perez, Rodriguez, Torres, Vazquez.
ALLENATORE: Julen Lopetegui.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; Pogba, Fred; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Martial.
PANCHINA: Grant (P), Romero (P), Bailly, Fosu-Mensah, Ighalo, James, Lingard, Mata, Matic, McTominay, Mengi, Pereira.
ALLENATORE: Ole Gunnar Solskjær.