Ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Manchester United, il tecnico del Siviglia Julen Lopetegui. L’allenatore che si è soffermato su questa importantissima sfida e sulle insidie che potrebbero creare i Red Devils. Partita che si disputerà domani sera alle ore 21 e che varrà un posto in finale contro la vincente di Inter-Shakhtar Donetsk.
Lopetegui sulla gara contro il Manchester United
“Siamo calmi, pronti e desiderosi di giocare. Siamo ambiziosi e i ragazzi sono anche un po’ eccitati, perché non vedono l’ora di scendere in campo. Affrontiamo il miglior United delle ultime stagioni. Hanno trovato equilibrio e per questo sono imbattuti da gennaio in un campionato come la Premier League. Sono una squadra completa che ci costringerà a dare il massimo”.
Conclude sulle insidie di questa partita
“Hanno avuto un giorno di riposo in più rispetto a noi ma la mia squadra sa sempre dare il massimo nelle situazioni di difficoltà. Il sorteggio ha deciso questo, cercheremo di adattarci e di farci trovare pronti. Ci piacciono le partite importanti, è quello per cui lottiamo un’intera stagione: avere l’opportunità di giocare gare speciali contro grandi avversarie”.
Le parole del portiere Yassine Bounou
“Siamo pronti e non vediamo l’ora di giocare. Personalmente sto benissimo a Siviglia e mi sento parte della squadra, sia che giochi oppure no. Ci prepariamo prima di ogni partita, ma il calcio vive anche di episodi e in ogni momento può accadere qualsiasi cosa“.