Siviglia-Manchester United, Lopetegui: “Ci piacciono le partite importanti”

0

Ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Manchester United, il tecnico del Siviglia Julen Lopetegui. L’allenatore che si è soffermato su questa importantissima sfida e sulle insidie che potrebbero creare i Red Devils. Partita che si disputerà domani sera alle ore 21 e che varrà un posto in finale contro la vincente di Inter-Shakhtar Donetsk.

Lopetegui sulla gara contro il Manchester United

“Siamo calmi, pronti e desiderosi di giocare. Siamo ambiziosi e i ragazzi sono anche un po’ eccitati, perché non vedono l’ora di scendere in campo. Affrontiamo il miglior United delle ultime stagioni. Hanno trovato equilibrio e per questo sono imbattuti da gennaio in un campionato come la Premier League. Sono una squadra completa che ci costringerà a dare il massimo”.

Conclude sulle insidie di questa partita

“Hanno avuto un giorno di riposo in più rispetto a noi ma la mia squadra sa sempre dare il massimo nelle situazioni di difficoltà. Il sorteggio ha deciso questo, cercheremo di adattarci e di farci trovare pronti. Ci piacciono le partite importanti, è quello per cui lottiamo un’intera stagione: avere l’opportunità di giocare gare speciali contro grandi avversarie”.

Le parole del portiere Yassine Bounou

Siamo pronti e non vediamo l’ora di giocare. Personalmente sto benissimo a Siviglia e mi sento parte della squadra, sia che giochi oppure no. Ci prepariamo prima di ogni partita, ma il calcio vive anche di episodi e in ogni momento può accadere qualsiasi cosa“.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui