Siviglia-Manchester United (2-1), Lopetegui: “Vittoria dedicata ai nostri tifosi”

0

E’ intervenuto al termine della vittoria contro il Manchester United, il tecnico del Siviglia Julen Lopetegui, analizzando questo match. L’allenatore che ha espresso tutta la sua soddisfazione per questa qualificazione in finale, proiettandosi già alla prossima sfida decisiva.

Lopetegui su questa qualificazione in finale

Siamo stati molto bravi a sfruttare le nostre occasioni e a difenderci nel modo giusto quando ci hanno attaccati. Nel secondo tempo hanno giocato meglio di noi ma noi abbiamo resistito ai loro attacchi. E’ stata una partita complicata, la vittoria è da dedicare a tutti noi e ai nostri tifosi: il gruppo è meraviglioso, è difficile trovarne uno con mentalità simile. Ora aspettiamo di capire chi troveremo in finale: sicuramente sarà ancora più difficile rispetto a stasera”.

Sulle difficoltà di questo match contro lo United

Sì, lo United ha giocato bene: è una squadra molto brava nelle ripartenze, noi abbiamo controllato meglio nel primo tempo rispetto alla ripresa. Per certi versi è stata una gara equilibrata, siamo stati fortunati a segnare il secondo gol: quando ci è mancata freschezza, loro hanno leggermente dominato ma noi siamo stati lucidi a resistere. Sappiamo quanto abbiamo sofferto per arrivare fino a qui, la squadra ha la capacità di non abbattersi nei momenti peggiori: l’abbiamo preparata per vincerla e ci siamo riusciti

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui