Siviglia-Manchester United (2-1), Solskjaer: “Si è vista tutta la stanchezza”

0

Ha parlato al termine della deludente sconfitta contro il Siviglia, il tecnico del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer. L’allenatore che ha analizzato questa sfida e in generale la stagione dei Red Devils, esprimendo tutta la sua delusione.

Soskjaer su questa sconfitta contro il Siviglia

Quando non sfrutti le opportunità che ti capitano, la partita ovviamente si complica e tutto diventa più difficile. Abbiamo una squadra con molti giovani che stasera hanno dimostrato di avere ancora tanto da imparare, il loro portiere ha fatto una partita fantastica ma non riuscire a fare gol è deludente. Sappiamo di avere i giocatori con le giuste qualità per far male, il calcio è anche questo: abbiamo fatto di tutto per trovare la seconda rete, ma non è bastato”.

Tutta la delusione del tecnico dei Red Devils

“Da febbraio siamo stati fantastici, però uscire in semifinale non ci può rendere felici: lavorare con questa rosa è fantastico, alla fine della partita si è vista tutta la stanchezza sia fisica che mentale”.

Conclude Solskjaer sul futuro del Manchester United

“Dobbiamo migliorare, sarebbe bello fare un ulteriore passo in avanti per giocarci i primi posti in Premier League: cercheremo di migliorare la rosa, quest’anno purtroppo ci sono stati periodi con molti infortuni e giocatori costretti agli straordinari”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui