Siviglia-Manchester United, la conferenza stampa di Solskjaer

0

E’ intervenuto alla vigilia della gara contro il Siviglia, il tecnico del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer, soffermandosi sulle insidie del match. Semifinale di Europa League che si disputerà domani sera alle ore 21, con la vincente che affronterà in finale una tra Inter e Shakhtar Donetsk.

Solskjaer sulla preparazione alla partita

“Abbiamo avuto alcuni giorni per prepararci bene, riposarci e allenarci. Non succede spesso di avere sei giorni tra una partita e la seguente, quindi siamo pronti. Non vedo l’ora di giocare le semifinali, abbiamo ancora fame“.

Sulle insidie di questa gara contro il Siviglia

È sempre importante iniziare bene, altrimenti si rischia di dover inseguire per tutta la partita. Il nostro piano è fare più gol di loro! Dovremo giocare al massimo delle nostre capacità eludere il loro pressing, metterci intelligenza e creatività e saper dare il massimo nei momenti cruciali. Sono partite che si possono decidere con una palla inattiva o con la giocata di un campione”.

Le parole di Bruno Fernandes in conferenza

“Tutti mi hanno aiutato ad adattarmi a questa nuova realtà. Ho già giocato in Italia e so che ci sono differenze tra i vari Paesi, ma la Premier League è qualcosa di unico. Ho fiducia nel club e nei miei compagni e questo mi aiuta molto in campo. Ora tocca ai giocatori più forti mostrare il loro valore, è il momento decisivo e bisogna dare il 100%. Sappiamo quanto sia doloroso perdere una semifinale”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui