Riportiamo le formazioni ufficiali di Siviglia-Real Madrid, partita valevole per la 32a giornata di Liga. Arbitro dell’incontro sarà Guillermo Cuadra Fernández. Calcio d’inizio alle ore 21:00 al Ramon Sánchez Pizjuan di Siviglia.
Gara decisiva quella che andrà in scena questa sera tra Siviglia e Real Madrid. Rispettivamente in terza e prima posizione, le due contendenti sono alla ricerca di punti preziosi per la corsa al titolo e non solo. I padroni di casa, infatti, hanno racimolato pochi punti nelle ultime giornate, e col passare del tempo, stanno vedendo svanire i propri sogni di gloria. Nonostante il successo dell’ultimo turno ai danni del Granada, i Rojiblancos da qui al termine della stagione, dovranno prestare grande attenzione alle inseguitrici per non vedersi sfumare una qualificazione in Champions che fino ad un mese fa sembrava certa. La squadra guidata da Julien Lopetegui proverà a riscattarsi dalla sconfitta subita all’andata per 2-1 nonostante il vantaggio iniziale di Rafa Mir.
Reduce dalla sconfitta in Champions League contro il Chelsea che ha comunque garantito al Real Madrid il passaggio del turno, la squadra di Ancelotti ha la possibilità di chiudere quasi definitivamente i giochi. Con una vittoria questa sera, infatti, i Blancos si porterebbero a ben 14 punti di distanza dai sivigliani, aspettando il Barcellona impegnato domani contro il Cadice. Dopo la vittoria dello scorso turno ai danni del Getafe, le Merengues non hanno alcuna intenzione di fermarsi. Questa sera il Real tenterà l’allungo in classifica nonostante la trasferta complicata, per poi concentrarsi unicamente sulle semifinali di Coppa dei Campioni.
Siviglia-Real Madrid, le formazioni ufficiali
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Jesús Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuña; Jordán, Rakitic, Gómez; Lamela, Martial, Corona.
PANCHINA: Dmitrovic, Díaz, Montiel, Augustinsson, Salas, Gudelj, Delaney, Óliver Torres, Munir, En-Nesyri, Ocampos, Rafa Mir.
ALLENATORE: Julien Lopetegui.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Lucas Vázquez; Kroos, Camavinga, Modric; Valverde, Benzema, Vinícius.
PANCHINA: Lunin, Piñeiro, Rafa Marín, Nacho Fernández, Isco, Bale, Asensio, Mariano, Rodrygo.
ALLENATORE: Carlo Ancelotti.