Siviglia-Roma (2-0), Lopetegui: «Vittoria meritata»

0

Ieri sera il Siviglia di Lopetegui è stata impegnata a Duisburg, per disputare il ritorno degli ottavi di finale contro la Roma. La squadra andalusa, che tra l’altro detiene il primato di vincitrice del titolo, è riuscita a sconfiggere la squadra capitolina, rubando a quest’ultima l’accesso ai quarti di finale. Partita dunque molto facile quella di ieri sera per gli uomini del Siviglia, che senza tante difficoltà hanno dimostrato di essere superiori alla squadra avversaria, dominando tutta la partita.

Ai microfono di Sky Sport, Lopetegui commenta il 2-0 di Siviglia-Roma parlando di vittoria meritata: «La Roma ha un grande allenatore come Fonseca, ma abbiamo meritato di vincere, abbiamo giocato veramente bene e creato tante occasioni, soffrendo poco. Siamo felici perché abbiamo giocato un’ottima partita. Ci siamo guadagnati la possibilità di giocare la prossima partita, ora recuperiamo e poi ci pensiamo»

Siviglia-Roma (2-0), Lopetegui: «Ci siamo preparati bene»

Il tecnico andaluso definisce l’avversaria di ieri sera “fantastica”, ma la sua squadra è comunque riuscita a vincere essendosi preparata bene: «Siamo felici, la squadra ha giocato una buona partita contro una grande rivale. Conoscevamo la difficoltà e ci siamo preparati bene, arrivando con due sessioni di allenamento la squadra ha mostrato forza, carattere e mentalità. Una delle cose di cui posso essere orgoglioso è la sinergia e l’incoraggiamento di tutto il gruppo. È il gruppo che ci ha portato qui ed è il gruppo che deve continuare a guidarci. Il team ha gareggiato e creduto, ora dobbiamo recuperare e pensare al prossimo».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui