Slavia Praga-Milan: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Cresce l’attesa in vista del ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Ancora una gara e poi verranno svelate le magnifiche otto squadre che potranno proseguire la loro corsa verso il titolo. Tra le varie sfide in programma in questo turno infrasettimanale spicca sicuramente Slavia Praga-Milan: scopriamo insieme le probabili formazioni, dove vederla e i relativi pronostici.

Slavia Praga-Milan: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Lo Slavia Praga accoglie tra le proprie mura amiche il Milan, partendo da un passivo di due reti da rimontare. Nella gara d’andata a San Siro, infatti, i rossoneri si sono imposti per 4-2. Un risultato comunque accettabile per i cechi, considerando che fossero in campo con un uomo in meno per l’espulsione diretta di Diouf già a partire da metà del primo tempo. La compagine biancorossa, peraltro, arriva alla gara di ritorno dopo aver fatto il pieno di entusiasmo. Una vittoria convincente per 4-0 in campionato contro il Teplice, che la avvicina alla vetta (occupata dallo Sparta Praga con appena due punti di vantaggio) era proprio quello che serviva.

Di contro, però, il Milan parte favorito ai nastri di partenza. Nonostante la trasferta in terra ceca si presenti indubbiamente come una delle più complesse in questo tipo di competizioni (basti pensare alla sconfitta rimediata dalla Roma di Mourinho sullo stesso campo durante la fase a gironi), è chiaro che gli uomini di Pioli tenteranno di proteggere il doppio vantaggio accumulato all’andata. Inoltre, il successo di misura contro l’Empoli in campionato, valso il sorpasso alla Juventus e l’aggancio al secondo posto in classifica, accresce la consapevolezza nei ragazzi rossoneri di poter ambire a grandi traguardi.

Gli schieramenti | Slavia Praga-Milan: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Lo Slavia Praga di mister Jindrich Trpisovsky dovrebbe presentarsi alla sfida di ritorno con un 4-2-3-1. Tra i pali Stanek, linea difensiva composta da Vicek, Holes, Zima e Boril. In mediana pronti Masopust e Dorley, mentre sulla trequarti i protagonisti saranno Doudera, Provod e Zmrzly. Pronto infine Chytil per agire nel ruolo di centravanti.

Il Milan di mister Stefano Pioli pare poi indirizzato a schierarsi altrettanto con l’ormai consueto 4-2-3-1. Provati Calabria, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez a protezione della porta coperta da Maignan. A centrocampo favorita la coppia formata da Adli e Reijnders, con Pulisic, Loftus-Cheek e Leao a dir poco intoccabili sulla trequarti. Nessun dubbio su Giroud, sarà ancora lui il terminale offensivo dei rossoneri.

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Stanek; Vicek, Holes, Zima, Boril; Masopust, Dorley; Doudera, Provod, Zmrzly; Chytil. 

Allenatore: Jindrich Trpisovsky.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. 

Allenatore: Stefano Pioli.

Orario e diretta streaming TV | Slavia Praga-Milan: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

La sfida tra Slavia Praga e Milan, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, andrà in scena nell’impianto Eden Arena di Praga a partire dalle ore 18:45 di giovedì 14 marzo. Sarà possibile accedere alla visione del match in diretta TV tramite i canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252). Si potrà seguire la gara anche in streaming grazie alle applicazioni di DAZN, Now TV e Sky Go.

I nostri consigli sulle quote | Slavia Praga-Milan: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Bet365: 1 (3,10); X (3,80); 2 (2,15)
  • Planet Win: 1 (2,99); X (3,70); 2 (2,15)
  • EF Bet: 1 (3,10); X (3,80); 2 (2,15)
  • Admiral Bet: 1 (3,00); X (3,70); 2 (2,15)

Buona visione! 

Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio, vi auguriamo una buona visione e buon divertimento!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui