Son-Tottenham, Paratici blinda il talento coreano fino al 2025

0

Heung-Min Son ha firmato il rinnovo di contratto con il Tottenham. Per l’esterno offensivo coreano, sui cui giravano tante voci di mercato, un contratto da top player: 1 milione di sterline al mese.

Fabio Paratici, ex Direttore sportivo della Juventus, in questi giorni sta costruendo il suo Tottenham; dopo il rinnovo di Son, il dirigente italiano, chiuderà i trasferimenti di Gollini e Romero

Tottenham, Son: “Scegliere è stato facile”

L’attaccante coreano ha espresso tutta la sua felicità per il rinnovo con gli Spurs: “E’ stato già un grande onore giocare qui per sei anni, il Club mi ha mostrato un enorme rispetto e ovviamente sono molto felice di essere qui. E’ come stare a casa, soprattutto con i tifosi, i giocatori, lo staff. Non c’era nessuna decisione da prendere. E’ stato facile. Sono così felice di essere qui e sarò felice di rivedere presto i tifosi”. 

Anche Paratici ha parlato del rinnovo di Son: “Siamo lieti di aver concordato un nuovo contratto a lungo termine con Heung-Min Son mentre ci avviamo verso l’inizio di una nuova stagione e un nuovo capitolo per il Club con Nuno Espirito Santo. Tutti possono vedere il vero impatto positivo che ha sul Club, sia dentro che fuori dal campo“. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui