Heung-Min Son ha firmato il rinnovo di contratto con il Tottenham. Per l’esterno offensivo coreano, sui cui giravano tante voci di mercato, un contratto da top player: 1 milione di sterline al mese.
Fabio Paratici, ex Direttore sportivo della Juventus, in questi giorni sta costruendo il suo Tottenham; dopo il rinnovo di Son, il dirigente italiano, chiuderà i trasferimenti di Gollini e Romero.
Tottenham, Son: “Scegliere è stato facile”
L’attaccante coreano ha espresso tutta la sua felicità per il rinnovo con gli Spurs: “E’ stato già un grande onore giocare qui per sei anni, il Club mi ha mostrato un enorme rispetto e ovviamente sono molto felice di essere qui. E’ come stare a casa, soprattutto con i tifosi, i giocatori, lo staff. Non c’era nessuna decisione da prendere. E’ stato facile. Sono così felice di essere qui e sarò felice di rivedere presto i tifosi”.
Anche Paratici ha parlato del rinnovo di Son: “Siamo lieti di aver concordato un nuovo contratto a lungo termine con Heung-Min Son mentre ci avviamo verso l’inizio di una nuova stagione e un nuovo capitolo per il Club con Nuno Espirito Santo. Tutti possono vedere il vero impatto positivo che ha sul Club, sia dentro che fuori dal campo“.