Le sessioni di calciomercato nel corso degli anni, non hanno fatto altro che regalare emozioni e colpi di scena! Ovviamente le sorprese non potevano mancare nemmeno in quella corrente. Come riportato pochi istanti fa da Fabrizio Romano, Arnaut Danjuma sarà un nuovo calciatore del Tottenham. Il centravanti di proprietà del Villarreal nei giorni scorsi, sembrava essere vicinissimo alla firma con l’Everton. Di pochi istanti fa, invece, il colpo di scena che vedrà l’olandese vestire la maglia degli Spurs.
Danjuma-Tottenham: gli Spurs sorpassano l’Everton nella trattativa
Sempre come dichiarato dall’esperto di mercato, l’Everton aveva raggiunto l’accordo con il calciatore e il Villarreal tanto da stabilire le visite mediche per questo sabato. L’esonero di ieri di Frank Lampard sulla panchina delle Toffees, e soprattutto l’inserimento del Tottenham nell’affare, hanno complicato le cose. Alla fine l’ex attaccante Bournemouth, ha deciso di tornare in Premier scegliendo la compagine londinese. Secondo Romano, la proposta fatta dal Tottenham riguarda un prestito fino al termine della stagione -lo stesso di quanto offerto dall’Everton- con lo stipendio interamente pagato dai londinesi.
Danjuma quindi è pronto ad intraprendere la sua seconda avventura in Inghilterra dopo le due annate trascorse al Bournemouth. Reduce da due ottime stagioni in maglia Villarreal, il calciatore di origini nigeriane svolgerà le visite mediche nelle prossime 24 ore, per poi essere subito a disposizione di Antonio Conte. Considerando sicuramente le difficoltà dovute all’acquisto di Nicolò Zaniolo, la società londinese regalerà all’ex tecnico di Inter e Juventus un ottimo rinforzo per il reparto offensivo.