Ancora una sconfitta per la Spal di Luigi Di Biagio: ieri sera la squadra di Ferrara ha ospitato l’Inter di Antonio Conte che ha segnato ben quattro goal. Dopo quest’ennesima gioranata negativa la Spal è sempre più vicina alla retrocessione: mancano undici punti per raggiungere la zona salvezza ed ormai ci sono solo cinque giornate disponibili.
Nel post-partita di Spal-Inter, Di Biagio si dice comunque contento dei suoi ragazzi e dell’ottimo primo tempo disputato: «Normale che stasera c’erano più stimoli, è un peccato perchè abbiamo fatto un’ottimo primo tempo ma purtroppo con lo svantaggio diventa ancora più complicato».
Di Biagio: «Goleada immeritata»
Quella che la Spal ha subito ieri si può definire una vera e propria goleada; secondo il tecnico biancazzurro i suoi ragazzi non meritavano di subire cosi tanti goal: «Nel primo tempo abbiamo anche colpito una traversa. Poi nel secondo siamo calati e abbiamo rischiato di subire una goleada, com’è successo. I ragazzi non la meritavano».
Qualche commento anche sulla classifica odierna di serie A, che vede i biancazzurri all’ultimo posto: «Dal punto di vista del lavoro c’è poco da fare, dobbiamo approfittare di mettere apposto alcunre cose. Dobbiamo crecare di non arriavare ultimi, la classifica al momento e l’unico stimolo»
Di Biagio: «Mancava un rigore»
Infine, il tecnico commenta un rigore mancato per i suoi uomini: «Il rigore era netto, c’è poco da dire. Con il Var l’arbitro avrebbe dovuto fischiarlo e poi eventualmente toglierlo con l’aiuto della tecnologia. Non è un’episodio nemmeno al limite, era netto e basta. Comunque va bene così».