Spal-Milan, le formazioni ufficiali: Ibra torna in panchina

0

Allo stadio Paolo Mazza di Ferrara si affrontano Spal e Milan nella ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Padroni di casa che occupano insieme al Brescia l’ultimo posto in classifica, reduci da due sconfitte contro Cagliari e Napoli; nel reparto difensivo fuori Felipe e Zukanovic, in avanti indisponibile Di Francesco. Buone notizie per Stefano Pioli: si rivede nella lista dei convocati Zlatan Ibrahimovic, assente dalla sconfitta interna per 1-2 contro il Genoa dello scorso 8 marzo: sicuramente un’arma in più per i rossoneri che hanno ripreso nel miglior modo possibile la rincorsa ad una qualificazione europea con due convincenti vittorie contro Lecce e Roma. Ancora assenti dalla lista dei convocati i difensori Duarte e Musacchio. Si parte alle 21:45, qui di seguito le formazioni ufficiali di Spal-Milan.

Spal-Milan, le formazioni ufficiali

SPAL (4-4-2): Letica; Sala, Vicari, Bonifazi, Tomovic; D’Alessandro, Valdifiori, Dabo, Valoti; Floccari, Petagna. 

All. Luigi Di Biagio

MILAN (4-4-1-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Paquetá; Rebic. 

All. Stefano Pioli

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui