SPAL-Roma, le formazioni ufficiali: Zaniolo in panchina!

0
SPAL-Roma, le formazioni ufficiali: Zaniolo in panchina!

Una delle gare valide per la giornata n°35 del campionato di Serie A va in scena al “Mazza” di Ferrara, con inizio fissato alle ore 21:45. Diretta su Dazn. Di seguito una panoramica sullo stato delle due squadre e le formazioni ufficiali di SPAL-Roma

L’aritmetica retrocessione in cadetteria non depone a favore dei padroni di casa. L’esito di questa stagione disastrosa era nell’aria da tempo e adesso è lecito concludere con dignità questo finale. Gigi Di Biagio in conferenza stampa aveva già anticipato l’assenza di Castro. In difesa, Felipe sostituisce il criticato Bonifazi. Terzini Sala e Tomovic. A sorpresa, davanti Cerri unica punta. Centrocampo a 5 con in campo D’Alessandro. Solo panchina per Petagna. Per il tecnico una sfida speciale contro la sua ex squadra. Sicuramente emozionante, ma l’umore non è dei migliori: avere un sussulto è fondamentale per rendere meno amara questa parentesi. E uno scherzo ai giallorossi potrebbe essere l’ideale.

Dall’altra parte, i giallorossi, complice la sconfitta di ieri del Sassuolo, hanno conquistato la certezza della qualificazione alla prossima edizione di Europa League. Resta, però, l’incognita preliminari: arrivare davanti al Milan (che ieri ha battuto proprio i neroverdi) diventa l’obiettivo principale per la squadra di Fonseca, il quale, nella consueta conferenza stampa della vigilia, si è espresso anche sul “caso” Zaniolo. Il tecnico aveva dichiarato l’infortunio del giocatore, giustificando l’assenza dalla lista dei convocati ed allontanando le voci di dissidi interni. Oggi, colpo di scena: il numero 22 è stato convocato e siederà in panchina. La situazione promette evoluzioni ed alimenta le fantasie di mercato. Per quanto riguarda il campo, altre sorprese: fuori Pellegrini e Dzeko, dentro Perez e Kalinic. Dietro si rivede Smalling titolare.

A dirigere l’incontro l’arbitro Manganiello della sezione di Pinerolo, coadiuvato da Tegoni e Santoro. Quarto uomo Volpi. Al VAR Abisso, assistito da Manganelli.

SPAL-Roma, le formazioni ufficiali

SPAL (4-5-1): Letica; Sala, Vicari, Felipe, Tomovic; Strefezza, D’Alessandro, Valdifiori, Dabo, Murgia; Cerri

PANCHINA: Thiam, Meneghetti, Bonifazi, Cionek, Reca, Salamon, Missiroli, Di Francesco, Fares, Tunjov, Cuellar Mendoza, Petagna

ALLENATORE: Luigi Di Biagio

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Bruno Peres, Diawara, Cristante, Spinazzola; Carles Perez, Mkhitaryan; Kalinic.

PANCHINA: Cardinali, Fuzato, Cetin, Zappacosta, Pastore, Pellegrini, Perotti, Veretout, Villar, Zaniolo, Dzeko, Kluivert

ALLENATORE: Paulo Fonseca

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui