Spezia-Atalanta, le formazioni ufficiali

0
Spezia-Atalanta, le formazioni ufficiali

Riparte la Serie A dopo il mondiale con la sedicesima giornata di andata. In campo scenderanno lo Spezia e l’Atalanta in cerca entrambe di una vittoria. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Spezia-Atalanta.

Lo Spezia di Luca Gotti torna dalla sosta mondiale con un nuovo giocatore in rosa. Il terzino sinistro Joao Moutinho arrivato a Dicembre. Lo Spezia si trova al diciassettesimo posto con 13 punti frutto di tre vittorie (l’ultima contro l’Hellas Verona per 2-1), quattro pareggi e otto sconfitte. Gotti per questa difficile sfida contro l’Atalanta dovrà fare a meno di Dragowski, Reca e dell’ultimo infortunato Daniele Verde.

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini torna in campo dopo la sosta mondiale. Nell’ultima partita pre sosta i bergamaschi hanno perso per 3-2 contro l’Inter. L’Atalanta si trova al sesto posto in classifica con 27 punti frutto di otto vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte. Gasperini potrà contare su tutta la rosa a disposizione per tornare alla vittoria dopo le tre sconfitte consecutive.

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Antonio Giua, coadiuvato da Alassio, Scarpa e Colombo (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Marini e Di Bello. Calcio d’inizio alle ore 14:30 allo stadio Alberto Picco di La Spezia.

Spezia-Atalanta, le formazioni ufficiali 

SPEZIA (3-5-2): Zoet; Nikolaou, Kiwior, Amian; Reca, Bastoni, Ampadu, Bourabia, Holm; Gyasi, Nzola.

PANCHINA: Joao Moutinho, Sala, Ekdal, Hristov, Beck, Ferrer, Kovalenko, Dido, Ellertsson, Caldara, Maldini, Agudelo, Zovko, Strelec, Sanca.

ALLENATORE: Luca Gotti.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Tolòi, Palomino, Scalvini; Maehle, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Zapata.

PANCHINA: Okoli, Muriel, Boga, Hojlund, Malinovskyj, Djimsiti, Zortea, Vorlicky, Rossi, Hateboer, Bertini, Zappacosta, Pasalic, Soppy.

ALLENATORE: Gian Piero Gasperini.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui