Spezia-Bologna, le formazioni ufficiali: Arnautovic c’è!

0

La quinta giornata di Serie A prosegue con la partita, in programma alle 15:00, tra Spezia e Bologna: dopo una veloce analisi sulla situazione delle due squadre vi sveleremo le formazioni ufficiali che scenderanno in campo.

I padroni di casa occupano la tredicesima posizione in classifica con 4 punti. Il calendario dei liguri non è stato benevolo in queste prime partite: gli uomini di Gotti infatti hanno già affrontato Inter e Juventus perdendo pur senza sfigurare. Sarà importante portare punti a casa ed il tecnico ex Udinese ci proverà mandando in campo i suoi con il 3-5-2. Tra i pali confermato Dragowski: il portiere polacco sarà difeso da Hristov, Kiwior e Nikolaou. A centrocampo agiranno Holm, Kovalenko, Bourabia, Bastoni e Reca mentre il tandem d’attacco sarà composto da Gyasi e Nzola. Out Verde a causa di un infortunio. 

Gli ospiti sono invece sedicesimi in classifica con soli 2 punti. I rossoblù di Sinisa Mihajlovic non hanno iniziato col piede giusto questa stagione ed è necessario fin da subito dare una sterzata ai risultati. Il tecnico serbo per la partita odierna cambia modulo puntando sul 3-4-3. In porta ci sarà Skorupski mentre in difesa ci saranno Soumaoro, Medel e Lucumì. A centrocampo giocheranno De Silvestri, Moro, Schouten e Lykogiannis. In attacco ritorna Orsolini con Arnautovic, che stringe i denti per partire dal primo minuto, e Barrow

Dirigerà l’incontro il signor. Antonio Giua. L’arbitro sarà assistito da Mokhtar e Sechi mentre il quarto uomo ufficiale di gara sarà Perenzoni. Al VAR ci sarà Banti con Galetto addetto AVAR.

Spezia-Bologna, le formazioni ufficiali

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Hristov, Kiwior, Nikolaou; Holm, Kovalenko, Bourabia, Bastoni S., Reca; Gyasi, Nzola.

PANCHINA: Zoet, Zovko, Sala, Caldara, Agudelo, Ellertsson, Sher, Sanca, Strelec.

ALLENATORE: Luca Gotti.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Luucmì; De Silvestri, Moro, Schouten, Lykogiannis; Orsolini, Arnautovic, Barrow.

PANCHINA: Bardi, Kasisus, Posch, Bonifazi, Cambiaso, Dominguez, Aebischer, Ferguson, Vignato, Sansone, Soriano, Zirkzee.

ALLENATORE: Sinisa Mihajlovic.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui