Spezia-Cagliari, le formazioni ufficiali: sfida salvezza

0
Spezia-Cagliari, le formazioni ufficiali: sfida salvezza

Alle 15:00 andrà in scena anche l’altro scontro salvezza tra Spezia e Cagliari: dopo una veloce analisi sulla situazione delle due squadre andremo a scoprire insieme le formazioni ufficiali che scenderanno in campo per la  29° giornata di Serie A.

I padroni di casa attualmente occupano la sedicesima posizione con 26 punti conquistati in 28 partite. Dopo una striscia di risultati positivi i liguri sono incappati in una serie di ostacoli. Nelle ultime cinque partite infatti gli uomini di Thiago Motta hanno raccolto solo un punto. Questo improvviso rallentamento ha permesso alle inseguitrici di ridurre il gap riportando lo Spezia in zone pericolose. Il tecnico italo-brasiliano cercherà di portare a casa punti contro una diretta avversaria schierando in campo i suoi con il 4-3-3. Confermato il pacchetto difensivo visto in campo contro la Juventus la scorsa settimana, a centrocampo ci saranno Bastoni, Kiwior e Maggiore. Il tridente d’attacco sarà invece composto da Verde, Agudelo e Gyasi.

Gli ospiti invece occupano la diciassettesima posizione con 25 punti. I sardi nelle ultime 5 partite hanno collezionato 8 punti frutto di due vittorie, due pareggi ed una sconfitta. In virtù di questi risultati i rossoblù si sono portati appena fuori la zona retrocessione e per allungare cercano una vittoria. Walter Mazzarri ci proverà schierando in campo i suoi con il suo classico 3-5-2. Tra i pali ci sarà Cragno mentre in difesa giocheranno Lovato, Goldaniga e Altare. Non ci sarà Nandez ancora fermo ai box. A centrocampo ci saranno Bellanova, Grassi, Deiola, Baselli e Dalbert. Occasione dal primo minuto per Pavoletti che affiancherà Joao Pedro in attacco.

Dirigerà l’incontro il signor. Daniele Orsato. L’arbitro sarà assistito da Emanuele Prenna e Pietro Dei Giudici mentre il quarto uomo ufficiale di gara sarà Matteo Gariglio. Al VAR ci sarà Massimiliano Irrati con Luca Zufferli addetto AVAR.

Spezia-Cagliari, le formazioni ufficiali

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Reca, Nikolaou, Erlic, Amian; S. Bastoni, Kiwior, Maggiore; Verde, Agudelo, Gyasi.

PANCHINA: Zoet, Zovko, Hristov, Ferrer, Bourabia, Nguiamba, Manaj, Sher, Kovalenko, Podgoreanu, Antiste.

ALLENATORE: Thiago Motta.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Lovato, Goldaniga, Altare; Bellanova, Grassi, Deiola, Baselli, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro.

PANCHINA: Radunovic, Aresti, Ceppitelli, Carboni, Zappa, Obert, Lykogiannis, Marin, Pereiro, B. Keita. 

ALLENATORE: Walter Mazzarri.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui