Spezia, calciomercato e guida al fantacalcio

0

Lo Spezia, dopo la salvezza dello scorso anno, punta a confermarsi ancora in Serie A. In questa prima parte di stagione la squadra di Luca Gotti ha avuto molti alti e bassi, riuscendo comunque a mantenere un discreto vantaggio sulla terzultima. Sicuramente per una salvezza più agevole servono colpi mirati in questo mercato per completare la rosa. Nel mercato di riparazione la squadra ligure completa la rosa, con gli innesti di Esposito a centrocampo e del giovane difensore Moutinho

Fantacalcio Spezia, gli acquisti del calciomercato

ACQUISTI: Joâo Moutinho (d, Orlando-gratuito); Szymon Zurkowski (c, Fiorentina-prestito); Salvatore Esposito (a, SPAL-prestito).

Fantacalcio Spezia, le cessioni del calciomercato

CESSIONI: Kleis Bozhanaj (c, Carrarese-fine prestito); Leandro Sanca (a, Famelicão-prestito); Aurélian Nguiamba (c, Jagiellonia-prestito).

La probabile formazione

SPEZIA (3-5-2): Zoet; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, ZURKOWSKI, Bourabia, Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola.

Allenatore: Luca Gotti.

Fantacalcio Spezia, i calciatori consigliati all’asta

Daniele Verde: il fantasista dei liguri nella scorsa stagione ha avuto un ottimo rendimento. In 33 psrtite ha totalizzato 8 gol e 6 assist. Inoltre è il rigorista della squadra. 

Nzola: deve riprendersi il ruolo di bomber che l’ha sempre contraddistinto. Il ruolo da titolare è garantito e potrebbe rappresentare un’ottima opzione per rafforzare il proprio attacco.

Bastoni: Non è una novità e conosciamo tutti i suoi numeri. Da un paio di stagioni a questa parte Simone Bastoni è diventato una garanzia al fantacalcio. Giocatore dalle indubbie qualità tecniche e anche abbastanza economico all’asta.

Fantacalcio Spezia, i calciatori sconsigliati all’asta

Emmanuel Gyasi: il talentuoso esterno spezzino giocherà prevalentemente sulla corsia di centrocampo, rendendo più difficile per lui mettere a segno gol o assist.

Mattia Caldara: il difensore di proprietà del Milan è reduce da diverse stagioni negative, in cui è stato girato in prestito in diverse squadre. Sono inoltre molti i cartellini gialli rimediati dal difensore. 

Zoet: Nonostante sia un ottimo portiere, non dovrebbe rappresentare una prima scelta all’asta. I 28 gol subìti dai liguri dovrebbero rappresentare un campanello d’allarme per tutti coloro interessati all’estremo difensore.

Tiratori calci piazzati

  • Rigori: Verde, Nzola.
  • Punizioni: Verde, Maggiore.
  • Calci d’angolo: Verde, Maggiore. 

ATTENZIONE: l’articolo sarà in continuo aggiornamento per l’intera sessione estiva di calciomercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui