Spezia-Fiorentina, le formazioni ufficiali

0

La domenica pomeriggio della dodicesima giornata del campionato di Serie A mette contro Spezia e Fiorentina. Le due squadre non stanno ottenendo i risultati sperati in campionato nonostante le prestazioni. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Spezia-Fiorentina.

Lo Spezia di Luca Gotti non vive di certo un buon momento in campionato visti i risultati ottenuti nelle ultime partite. Gli aquilotti si trovano sedicesimo posto con 9 punti frutto di due vittorie, tre pareggi e sei sconfitte (nell’ultima giornata sconfitta contro la Salernitana per 1-0). Gotti dovrà fare a meno di Kovalenko e Bastoni fuori per infortunio. Lo Spezia davanti al proprio pubblico cercherà di sfornare una bella prestazione per ottenere punti importanti per la classifica.

La Fiorentina di Vincenzo Italiano nonostante la qualificazione al turno successivo di Conference League non vive un buon momento in campionato. I viola si trovano quattordicesimo posto con 10 punti frutto di due vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte (nell’ultima giornata sconfitta contro l’Inter per 4-3). Italiano dovrà fare a meno di Castrovilli, Sottil e Nico Gonzalez fuori per infortunio. La Fiorentina cercherà di ottenere punti per risalire la classifica e posizionarsi in zone più alte.

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Davide Massa, coadiuvato da Passeri, Costanzo e Santoro (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Paterna e Di Paolo. Calcio d’inizio alle ore 15 allo stadio Alberto Picco di La Spezia.

Spezia-Fiorentina, le formazioni ufficiali

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Ekdal, Bourabia, Agudelo, Reca; Gyasi, Nzola.

PANCHINA: Zoet, Sala, Verde, Hristov, Beck, Ferrer, Amian, Ellertsson, Caldara, Maldini, Sher, Nguiamba, Zovko, Strelec, Sanca.

Allenatore: Luca Gotti.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Ikone, Jovic, Kouame.

PANCHINA: Saponara, Cabral, Maleh, Terzic, Ranieri, Venuti, Zurkowski, Cerofolini, Duncan, Bianco, Baràk, Gollini, Igor.

Allenatore: Vincenzo Italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui