Spezia-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Spezia-Hellas Verona, match valido per la quindicesima giornata di Serie A, in programma per le ore 15.00 del 3 gennaio allo stadio Alberto Picco Di La Spezia.

Lo Spezia arriva a questa partita al diciassettesimo posto in classifica con 11 punti, solo uno in più del terzultimo posto occupato dal Genoa, squadra affrontata proprio nell’ultimo turno del 2020 ed in cui è arrivata una sconfitta. La squadra ligure sta attraversando un difficile momento di forma, con la vittoria che manca dalla trasferta di Benevento del 7 novembre, e nelle seguenti sette partite sono stati raccolti solo 3 punti. Mister Vincenzo Italiano si affida al collaudato 4-3-3 con N’Zola (miglior marcatore degli Aquilotti con 7 reti) sempre al centro dell’attacco. Sarà assente il centrocampista Ricci, risultato positivo al Covid-19.

L’Hellas Verona si trova al nono posto in classifica con 20 punti. Nell’ultima giornata prima della sosta gli scaligeri hanno rimediato una sconfitta interna contro l’Inter per 2 a 1. nelle ultime giornate sono state alternate grandi prestazioni (vittorie esterne sui campi dell’Atalanta e della Lazio) a prestazioni sottotono (pareggio interno con il Cagliari, sconfitta interna con la Sampdoria). Mister Ivan Juric potrà contare nuovamente su Barak, che rientra dopo la squalifica di tre turni. Sulla fascia sinistra preferito Dimarco, cha da più garanzie nella fase difensiva, rispetto a Lazovic, che agirà sulla trequarti con Zaccagni. In avanti rientra dal primo minuto Kalinic dopo l’infortunio.

Il direttore di gara sarà Luca Pairetto della sezione di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Vivenzi e Capaldo. Quarto uomo Serra, al VAR ci saranno Banti e Liberti.

Spezia-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

SPEZIA (4-3-3): 94 Provedel, 69 Vignali, 28 Erlic, 22 Chabot, 5 Marchizza; 26 Pobega, 10 Agoumè; 24 Estevez; 80 Agudelo, 18 N’Zola, 11 Gyasi.

PANCHINA: Piccoli, Ramos, Krapikas, Farias, Ferrer, Maggiore, Deiola, Ismajli, Rafael.

ALLENATORE: Vincenzo Italiano.

HELLA VERONA (3-4-3): 1 Silvestri; 27 Dawidowicz, 61 Tameze, 23 Magnani; 5 Faraoni, 7 Barak, 4 Veloso, 3 Dimarco; 8 Lazovic, 20 Zaccagni, 29 Kalinic.

PANCHINA: Lovato, Colley, Salcedo, Udogie, Ilic, Cetin, Ceccherini, Ruegg, Gunter, Berardi, Pandur, Danzi.

ALLENATORE: Ivan Juric.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui