Domenica 11 giugno alle 20:45 andrà in scena al Mapei Stadium il match valido per lo spareggio salvezza tra Hellas Verona e Spezia. Partita delicatissima e ad alta tensione, l’ultima spiaggia per entrambe per evitare la Serie B. Di seguito le probabili formazioni di Hellas Verona-Spezia, dove vederla in TV e i pronostici del match.
Spezia-Hellas Verona: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
Il Verona ha terminato il proprio campionato vincendo soltanto una delle ultime 7 partite giocate, e con 1 solo punto conquistato nelle ultime 4. Lontano dal Bentegodi, inoltre, la squadra di Zaffaroni ha vinto appena una delle 19 gare disputate in Serie A.
Anche lo Spezia non si è certamente reso protagonista di un ottimo finale di stagione, caratterizzato da appena una vittoria ottenuta nelle ultime 12 partite in Serie A. Al di fuori delle mura amiche, poi, Nzola e compagni non vincono dal 15 gennaio scorso.
Gli schieramenti | Spezia-Hellas Verona: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
Buone notizie per Zaffaroni, che recupera sia Verdi che Lazovic. Da capire il ruolo di quest’ultimo, se sulla trequarti (con Depaoli a sinistra) o sulla fascia (con Ngonge alle spalle di Djuric).
Semplici deve invece fare i conti con le importanti squalifiche di Amian e Gyasi: il partner d’attacco di Nzola sarà dunque Shomurodov, mentre sulla destra dovrebbe agire Ferrer. Verso il recupero Dragowski in porta.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Cabal; Faraoni, Veloso, Tameze, Depaoli; Verdi, Lazovic; Djuric.
Allenatore: Marco Zaffaroni.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Wisniewski, Nikolaou; Ferrer, Bourabia, Ekdal, Esposito, Reca; Shomurodov, Nzola.
Allenatore: Leonardo Semplici.
Orario e diretta streaming TV | Spezia-Hellas Verona: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
Il match tra Hellas Verona e Spezia, in programma domenica 11 giugno alle 20:45, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da DAZN.
I nostri consigli sulle quote | Spezia-Hellas Verona: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
- Bet365: 1 (2.87); X (3.00); 2 (2.70)
- Snai: 1 (2.95); X (3.05); 2 (2.65)
- William Hill: 1 (3.00); X (2.90); 2 (2.70)
Buona visione!
Sperando di poter assistere ad un match di grande calcio all’insegna della correttezza, vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!