Spezia-Hellas Verona: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0
Spezia-Hellas Verona: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Domenica 11 giugno alle 20:45 andrà in scena al Mapei Stadium il match valido per lo spareggio salvezza tra Hellas Verona Spezia. Partita delicatissima e ad alta tensione, l’ultima spiaggia per entrambe per evitare la Serie B. Di seguito le probabili formazioni di Hellas Verona-Spezia, dove vederla in TV e i pronostici del match.

Spezia-Hellas Verona: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Il Verona ha terminato il proprio campionato vincendo soltanto una delle ultime 7 partite giocate, e con 1 solo punto conquistato nelle ultime 4. Lontano dal Bentegodi, inoltre, la squadra di Zaffaroni ha vinto appena una delle 19 gare disputate in Serie A.

Anche lo Spezia non si è certamente reso protagonista di un ottimo finale di stagione, caratterizzato da appena una vittoria ottenuta nelle ultime 12 partite in Serie A. Al di fuori delle mura amiche, poi, Nzola e compagni non vincono dal 15 gennaio scorso.

Gli schieramenti | Spezia-Hellas Verona: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Buone notizie per Zaffaroni, che recupera sia Verdi che Lazovic. Da capire il ruolo di quest’ultimo, se sulla trequarti (con Depaoli a sinistra) o sulla fascia (con Ngonge alle spalle di Djuric).

Semplici deve invece fare i conti con le importanti squalifiche di Amian e Gyasi: il partner d’attacco di Nzola sarà dunque Shomurodov, mentre sulla destra dovrebbe agire Ferrer. Verso il recupero Dragowski in porta.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Cabal; Faraoni, Veloso, Tameze, Depaoli; Verdi, Lazovic; Djuric.

Allenatore: Marco Zaffaroni.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Wisniewski, Nikolaou; Ferrer, Bourabia, Ekdal, Esposito, Reca; Shomurodov, Nzola.

Allenatore: Leonardo Semplici.

Orario e diretta streaming TV | Spezia-Hellas Verona: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Il match tra Hellas Verona e Spezia, in programma domenica 11 giugno alle 20:45, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da DAZN.

I nostri consigli sulle quote | Spezia-Hellas Verona: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Bet365: 1 (2.87); X (3.00); 2 (2.70)
  • Snai: 1 (2.95); X (3.05); 2 (2.65)
  • William Hill: 1 (3.00); X (2.90); 2 (2.70)

Buona visione!

Sperando di poter assistere ad un match di grande calcio all’insegna della correttezza, vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui