Manca poco meno di un giorno al match tra Spezia e Juventus, ed Andrea Pirlo è appena intervenuto in conferenza stampa. La Juventus ha voglia di tornare a vincere, poiché è reduce sia dalla sconfitta in Champions League in casa contro il Barcellona, sia dal pareggio in campionato contro il Verona.
Andrea Pirlo su Ronaldo e De Ligt
Alla vigilia del match previsto domani pomeriggio alle ore 15, Andrea Pirlo fa il punto della situazione in conferenza stampa. Le prime dichiarazione sono su Cristiano Ronaldo finalmente tornato disponibile: «È arrivata la negatività anche del secondo tampone. Il ragazzo sta bene e partirà con la squadra. Non credo che parta dall’inizio, per noi è importante averlo già con noi. Vedremo come starà domani e in settimana. Lui è un giocatore importante, si è allenato a casa ma non è la stessa cosa a farlo sul campo».
Un giocatore assente sarà invece De Ligt: «De Ligt purtroppo deve aspettare ancora una settimana. Sta andando tutto bene, fin troppo bene, si allena con noi ma servono ancora dei giorni».
Spezia-Juventus, Andrea Pirlo: «Con lo Spezia sarà difficile, ma..»
Il tecnico bianconero riserva qualche revisione sul match: «Sarà una partita difficile ma bisogna vincere. Come lo è stato a Crotone, giochiamo contro una neopromossa che sta facendo bene. Conosco bene il loro allenatore perché abbiamo fatto il corso insieme quindi so come vuole far giocare la sua squadra. Serve una bella partita per cercare di prendere punti, per il nostro percorso e per avere un po’ più di positività rispetto alle ultime giornate».