Spezia-Lecce, le formazioni ufficiali: torna Dragowski

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Spezia-Lecce, sfida valevole per la 17° giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Daniele Chiffi della sezione di Padova, coadiuvato dagli assistenti Berti e Tolfo, e dal quarto uomo Gualtieri. VAR e AVAR saranno rispettivamente Guida e Fourneau. Calcio d’inizio alle 15:00 allo Stadio “Alberto Picco” di La Spezia.

Un vero e proprio spareggio salvezza quello che andrà di scena in questo pomeriggio di Serie A. Ad affrontarsi saranno Spezia e Lecce alla ricerca di punti preziosi per la permanenza nella massima serie. Dopo aver chiuso il 2022 con il successo esterno ai danni dell’Hellas Verona, lo Spezia è riuscito a strappare un pareggio nell’ultimo turno contro l’Atalanta. Avanti di due gol nel punteggio, gli uomini di Luca Gotti si sono fatti raggiungere dai bergamaschi nei minuti finali. Quest’oggi i liguri proveranno a sfruttare il calore dei propri tifosi per uscire dal campo con una vittoria che tra le mura amiche manca dal 17 settembre.

Chi continua a sorprendere invece è il Lecce che arriva a questo impegno fresco del terzo successo di fila ai danni della Lazio. I salentini hanno iniziato il nuovo anno così come avevano chiuso quello vecchio dando la dimostrazione di essere una squadra con le carte in regola per giocarsi la salvezza. Mister Baroni si affiderà ancora una volta alla vena realizzativa di Lorenzo Colombo autore di due gol nelle ultime due uscite per portare a casa altri tre punti fondamentali.

Spezia-Lecce, le formazioni ufficiali

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Kiwior, Nikolau; Holm, Bourabia, Ampadu, Bastoni, Reca; Nzola, Gyasi.

PANCHINA: Dido, Zovko, Hristov, Caldara, Ferrer, Joao Moutinho, Ellertsson, Sala, Ekdal, Kovalenko, Agudelo, Maldini, Sanca, Verde, Strelec.

ALLENATORE: Luca Gotti.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; González, Blin, Maleh; Strefezza, Colombo, Di Francesco.

PANCHINA: Brancolini, Bleve, Pezzella, Tuia, Lemmens, Ciucci, Askildsen, Oudin, Bistrovic, Listkowski, Rodríguez, Banda, Persson, Ceesay.

ALLENATORE: Marco Baroni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui