Spezia-Milan (2-0), Pioli: “Martedì abbiamo una grande opportunità”

0
Spezia-Milan (2-0), Pioli: “Martedì abbiamo una grande opportunità”

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato al termine della brutta sconfitta per due a zero contro lo Spezia allenato da Semplici. Al Picco i rossoneri offrono l’ennesima brutta prestazione stagionale. Martedì, il tecnico ex Lazio, si gioca probabilmente la panchina del Milan, in caso di eliminazione non sarà più il tecnico dei milanesi nella prossima stagione. Unico a salvarsi, come spesso succede in questi casi, è Sandro Tonali. Da segnalare le tante rotazioni in vista dell’Euroderby. 

Spezia-Milan, Pioli: “Siamo delusi”

Il tecnico dei rossoneri ha parlato cosi della brutta sconfitta a La Spezia: “Normale che la Champions ce l’abbiamo in testa ed è normale che siamo rimasti delusi dal risultato della partita d’andata. Ma sappiamo che la stagione passa sia dal campionato che dalla Champions e questa sconfitta ci complica il futuro. Ora non ci rimangono tante possibilità di essere positivi in questa stagione. Martedì è una grande opportunità, dobbiamo credere di poter battere l’Inter. Quattro giorni prima della partita d’andata avevamo giocato una delle migliori partite stagionali, contro la Lazio. I primi 20′ della partita d’andata del derby ci hanno condizionato. La partita dovrà essere più simile a quello che abbiamo fatto nel secondo tempo, sperando che gli episodi siano a nostro vantaggio“. 

Sul derby di martedì in Champions League: “Giochiamo una partita nella quale possiamo entrare nella storia e lo sappiamo. Il risultato dell’andata non ci dà vantaggi ma ci dobbiamo credere ma solo se giochiamo il nostro calcio perché nelle ultime due prestazioni non siamo stati all’altezza di quel livello“.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui