Spezia-Milan, le formazioni ufficiali: Maldini dal 1′

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Spezia-Milan gara che apre la sesta giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 15:00 allo “Stadio Comunale Alberto Picco” di La Spezia. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo, coadiuvato da Imperiale e Vecchi nel ruolo di assistenti. Come quarto uomo ci sarà Meraviglia, mentre al VAR Orsato e Blindoni.

Una gara molto interessante quella che andrà in scena questo pomeriggio. Lo scorso anno lo Spezia riuscì a fermare i rossoneri vincendo con un netto 2-0 proprio in uno dei momenti di forma migliori della squadra di Stefano Pioli. A questo appuntamento la compagine milanese arriva anche in questo caso dopo una serie lunga di risultati positivi. Al momento il Diavolo occupa la terza posizione in classifica ad appena due punti dalla capolista Napoli. Nell’ultima giornata per il Milan è arrivata un’altra vittoria convincente contro un modesto Venezia. Nonostante l’impegno in Champions League alle porte, mister Pioli metterà in campo la formazione migliore per non commettere lo stesso sbaglio dell’anno scorso nel sottovalutare i liguri. 

Ad influire in maniera negativa in questo match per i rossoneri, potrebbero essere le numerose assenze. Fattore questo che invece, potrebbe dare maggiore speranza di vittoria alle Aquile. La squadra di Thiago Motta viene dalla sconfitta in casa contro la Juventus, gara nella quale i suoi sono comunque riusciti a mettere in difficoltà una squadra nettamente superiore sulla carta, passando addirittura in vantaggio. La compagine ligure nonostante buone prestazioni, al momento è riuscita a racimolare solo 4 punti nelle prime 5 giornate. Il campionato è ancora lungo e le speranze di raggiungere la seconda salvezza consecutiva rimangono buone tenendo conto dell’atteggiamento visto in campo dai bianconeri. 

Spezia-Milan, le formazioni ufficiali

SPEZIA (4-2-3-1): Zoet; Amian, Nikolau, Hristov, Bastoni; Bourabia, Sala; Antiste, Maggiore, Gyasi; Nzola.

PANCHINA: Zovko, Provedel, Ferrer, Bertola, Kiwior, Salcedo, Manaj, Verde, Podgoreanu, Strelec.

ALLENATORE: Thiago Motta.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud.

PANCHINA: Jungdal, Tatarusanu, Calabria, Gabbia, Conti, Ballo-Touré, Brahim Díaz, Bennacer, Castillejo, Leao, Pellegri.

ALLENATORE: Stefano Pioli

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui