Spezia-Milan, le parole di Italiano alla vigilia

0
Spezia-Milan, le parole di Italiano alla vigilia

Le parole alla vigilia di Spezia-Milan del tecnico ligure Vincenzo Italiano che è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara del Picco in programma domani sera alle 20:45. 

Spezia-Milan, Italiano: “Vogliamo dare continuità”

L’ottima vittoria in casa del Sassuolo arrivata la scorsa settimana ha trasmesso grande fiducia nei ragazzi di mister Italiano: “Come succede spesso, lavorare dopo una vittoria è sempre diverso. Il clima è sempre diverso rispetto a quando non si ottengono i risultati. Abbiamo lavorato bene, con grande intensità e abbiamo preparato una partita così difficile in un clima sereno. Speriamo di dare continuità a questa vittoria, sarebbe importantissimo. Sappiamo di affrontare la prima della classe, una squadra in grande condizione, mentale soprattutto perchè continua ad esprimersi a grandissimi livelli. Ennesima partita difficile da affrontare con la massima attenzione perchè hanno grandissimi giocatori, tante qualità da mettere in campo e quindi dobbiamo affrontarla con la concentrazione al massimo”.

Il tecnico sul Milan: “Merita il primo posto”

Milan-Spezia sarà per mister Italiano un bel banco di prova dopo la pesante sconfitta dell’andata: “Devo dire che all’andata mi impressionarono perchè fu una delle prime nostre partite. Siamo riusciti a metterli un po’ in difficoltà nel primo tempo però poi nel secondo presero in mano la partita, finì 3-0 e mi impressionò per gioco e per qualche individualità davvero di grande spessore. E’ una squadra che in questo momento sta meritando il primo posto, gioca bene, ha giocatori di qualità ed esprime un grande calcio”. L’allenatore ligure prosegue ancora sui rossoneri“Il Milan gioca alla grande ed ha uomini di valore assoluto. E Ibra è dappertutto. Noi dobbiamo dimostrare di essere cresciuti rispetto all’andata. Loro devono confermarsi ogni giorno. Può venire fuori una bella partita. Pioli? Non conosco molto i suoi metodi. Il Milan attacca e costruisce. Si procura correttamente rigori ed è molto organizzato. Ovvio che ci ama il calcio ne viene ispirato”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui