Spezia-Napoli, le formazioni ufficiali

0

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Spezia Napoli, anticipo domenicale del 21° turno del campionato di Serie A. I padroni di casa vogliono trovare punti importanti in chiave salvezza, per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. Il margine sull’Hellas Verona terz’ultimo è di soli 5 punti, pertanto la situazione non può essere delle più tranquille. Mister Gotti dovrà fare a meno di diversi pezzi importanti, su tutti bomber Nzola, oltre a ZoetBastoniEkdalKovalenkoZurkowski Moutinho.

Per il Napoli capolista, invece, c’è una ghiotta occasione per allungare ulteriormente in classifica, e blindare ulteriormente il suo primato, che vede l’enorme vantaggio di 13 punti sull’Inter seconda, che sarà impegnata nel derby contro il Milan. Luciano Spalletti, per la sfida contro lo Spezia, potrà contare su una rosa al gran completo, dopo aver recuperato gli acciaccati KvaratskheliaZielinski Lobotka. Una notizia molto importante, che consentirà ai partenopei di schierare la loro miglior formazione possibile.

Spezia-Napoli, le formazioni ufficiali

Spezia-Napoli, le formazioni ufficiali

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Caldara, Nikolau; Amian, Bourabia, Esposito, Agudelo, Reca; Verde, Shomurodov.

PANCHINA: Marchetti, Zovko, Beck, Ferrer, Holm, Wisniewski, Cipot, Krollis, Maldini, Pedicillo, Giorgeschi, Candelari.

ALLENATORE: Luca Gotti.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

PANCHINA: Gollini, Marfella, Bereszynski, Ostigard, Olivera, Juan Jesus, Zedadka, Demme, Gaetano, Ndombele, Elmas, Politano, Zerbin, Raspadori, Simeone.

ALLENATORE: Luciano Spalletti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui