Spezia-Roma, le formazioni ufficiali: Zalewski titolare

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Spezia-Roma, sfida valevole per la 27a giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Michael Fabbri della sezione di Ravenna, coadiuvato da Mondin e Scatragli come assistenti, e dal quarto uomo Paterna. VAR e AVAR saranno rispettivamente Di Paolo e De Meo. Calcio d’inizio ore 18:05 allo Stadio “Alberto Picco” di La Spezia.

Match fondamentale sia per lo Spezia che per la Roma quello che andrà in scena questo pomeriggio. Le due contendenti, infatti, sono alla ricerca di punti preziosi in vista del raggiungimento dei propri obiettivi stagionali. La squadra di Thiago Motta, dopo la vittoria nel derby contro la Sampdoria, è incappata in un pareggio contro la Salernitana, e in due sconfitte rispettivamente contro Fiorentina e Bologna. Attualmente la compagine ligure, occupa la sedicesima posizione a 26 punti, ed è in piena lotta per non retrocedere. All’andata allo Stadio Olimpico ad avere la meglio furono i giallorossi grazie alle reti di Smalling e Ibañez. Da parte delle Aquile quindi, ci sarà voglia di riscatto. Quella di oggi, inoltre, sarà una partita speciale per Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano cercherà in tutti i modi di battere il suo maestro José Mourinho, avuto come allenatore ai tempi dell’Inter.

Situazione abbastanza particolare in casa Roma. Fino ad ora, infatti, i giallorossi stanno deludendo le aspettative. L’andamento altalenante e i vari problemi sia in fase difensiva che in fase offensiva, rispecchiano una squadra in confusione e prive di idee. I capitolini al momento, sono all’ottavo posto e la qualificazione alla prossima Champions League sembra oramai una missione al limite dell’impossibile. Favoriti sulla carta, i giallorossi proveranno a tornare al successo che manca dalla trasferta di Empoli del 23 gennaio. Come per i padroni di casa, anche dalla Roma ci si aspetta il riscatto dopo il deludente pareggio casalingo per 2-2 contro l’Hellas Verona.

Spezia-Roma, le formazioni ufficiali

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolau, Reca; Kiwior, Sala, Bastoni; Agudelo, Nzola, Verde.

PANCHINA: Zoet, Zovko, Bourabia, Kovalenko, Gyasi, Hristov, Ferrer, Antiste, Maggiore, Ngouiamba, Strelec, Bertola.

ALLENATORE: Thiago Motta.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

PANCHINA: Fuzato, Ibañez, Viña, Zaniolo, Diawara, El Shaarawy, Keramitsis, Bove, Volpato, Pérez, Maitland-Niles, Shomurodov.

ALLENATORE: José Mourinho.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui