Spezia-Salernitana, le formazioni ufficiali

0

La domenica pomeriggio della ventottesima giornata di Serie A vede scendere in campo Spezia e Salernitana. Le due squadre sono alla ricerca di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. La partita d’andata finì con il risultato di 1-0 per i granata. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Spezia-Salernitana.

Lo Spezia di Leonardo Semplici arriva dalla sconfitta contro il Sassuolo per 1-0 prima della sosta. I liguri si trovano al quartultimo posto con 24 punti frutto di cinque vittorie, nove pareggi e tredici sconfitte. Lo Spezia cerca punti per allungare la distanza dal terzultimo posto in classifica. Semplici per questa partita dovrà fare a meno di Joao Moutinho e Reca  per infortunio. Mancherà invece Nzola per infortunio.

La Salernitana di Paulo Sousa arriva dal pareggio contro il Bologna per 2-2. I granata si trovano al sedicesimoo posto con 27 punti frutto di sei vittorie, nove pareggi e dodici sconfitte. Un risultato importante quest’oggi permetterebbe di allontanarsi ancora di più dalla zona calda. Sousa dovrà fare a meno di Crnigoj fuori per infortunio.

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Daniele Orsato, coadiuvato da Carbone, Tegoni e Zufferli (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Di Martino e Di Bello. Calcio d’inizio alle ore 15 allo stadio Alberto Picco di La Spezia. 

Spezia-Salernitana, le formazioni ufficiali

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Nikolaou, Ampadu, Caldara, Amian; Kovalenko, Ekdal, Bourabia; Gyasi, Shomurodov, Verde.

PANCHINA: Zoet, Holm, Sala, Beck, Krollis, Bastoni, Ferrer, Marchetti, Esposito, Maldini, Agudelo, Wisniewski, Cipot, Zurkowski.

ALLENATORE: Leonardo Semplici.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyombèr, Pirola; Sambia, Vilhena, Coulibaly, Bradaric; Dia, Candreva; Piatek.

PANCHINA: Fiorillo, Bronn, Bohinen, Bonazzoli, Botheim, Valencia, Troost-Ekong, Fazio, Kastanos, Maggiore, Sepe, Iervolino, Nicolussi Caviglia, Lovato.

ALLENATORE: Paulo Sousa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui